Addio Albano, per Romina Power un nuovo amore che va oltre il flirt

Una donna che è sempre stata al cento dell’attenzione mediatica è sicuramente Romina Power, dalla sua storia d’amore con Albano, alle canzoni indimenticabili che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese, alle questioni legate a una sfera privata della sua vita, hanno sempre catturato l’interesse del pubblico che la segue da sempre.

Romina Power

Nonostante la sua carriera abbia visto momenti di grande luce e momenti di buio, ancora oggi Romina può dirsi un personaggio di spicco dello spettacolo, anche se le sue apparizioni sono decisamente più sporadiche, quando si parla di Romina Power è difficile non fare subito il collegamento diretto al suo compagno di una vita Albano Carrisi.

Con il cantante pugliese è stata sposata dal 1970, un periodo in cui la loro storia d’amore ha fatto sognare i fan di diverse generazioni, fino al turbolento divorzio avvenuto nel 1999 e la tragica scomparsa della figlia Ylenia.

La loro separazione al tempo aveva lasciato sgomento tra i loro moltissimi fan, la stessa Romina ha parlato della fine del matrimonio con Albano spiegandone i motivi in diverse occasioni. Lei ammette che il loro amore è stato una favola, per un certo periodo di tempo, si sono conosciuti molto giovani e si nono innamorati follemente, da questa relazione sono nati quatto figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Jolanda.

Ma nella vita succedono situazioni che portano a un allontanamento e la vita va avanti, così i due hanno preso strade diverse.

Come per Albano, anche per Romina ci sono state altre relazioni, anche se dalla separazione con il famoso cantante italiani non si è mai mostrata con un altro uomo. Però sembra che ci possano essere delle svolte interessanti nella sua vita sentimentale.

Un nuovo compagno per Romina Power

Nonostante sia una donna sempre sotto ai riflettori, Romina, dopo la fine del matrimonio con Albano, è riuscita a mantenere riserbo sulla sua vita sentimentale e privata, non si è mai mostrata con qualcuno, dedicandosi completamente a se stessa e alla sua famiglia, probabilmente mettendo da parte le questioni sentimentali. Anche se adesso sembrerebbe pronta per una nuova relazione.

Proprio durante un’intervista nel salotto di Verissimo, Romani Power ha raccontato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, di essere pronta ad aprirsi nuovamente all’amore, ovviamente in passato ci sono stati diversi corteggiatori per la bella e affascinante cantante, alcune storie sono anche andate avanti, ma nulla è mai proseguito oltre un breve flirt.

Romina Power

La stessa ha sottolineato un concetto fondamentale, ovvero che quando si assapora la liberà è difficile farne a meno.

In questo momento quindi Romina Power non ha confermato di avere una relazione stabile con nessuno, ma che spera di incontrare presto la persona giusta, perché non vuole chiudere questo aspetto della sua vita. Che dire, nulla se non che auguriamo a Romina Power il meglio e che possa trovare esattamente quello che cerca.