Albano Carrisi confessione clamorosa, la cocca c’è, ma non è nè Romina, nè la Lecciso

880

Al Bano, molto conosciuto nel mondo della musica ma anche, suo malgrado in quello del gossip è un cantante sempre al centro dell’attenzione mediatica da molti anni. 

Ha avuto una bellissima storia d’amore e un matrimonio con Romina Power, anche lei cantante e figlia dell’attore Hollywoodiano Tyron Power, con la quale ebbe 4 figli.

Le cronache ricordano il tragico epilogo di questa storia d’amore con la scomparsa della primogenita Ylenia, che si trovava in America e la notte tra il 31 dicembre del 1993 e il 1 gennaio del 1994. Da quel tragico evento la famiglia si è sfasciata e il matrimonio tra Al Bano e Romina è naufragato.

Di recente il cantante di Cellino San Marco ha fatto una rivelazione, rivelando chi è la donna che ama di più. La risposta è qualcosa di inaspettato anche per i fan.

Al Bano è un volto amatissimo dal pubblico e apprezzatissimo dalla critica. Il suo talento immenso è lo specchio della sua brillante carriera e la sua voce straordinaria ha fatto innamorare i fan.

Al Bano ha sempre partecipato con piacere a molti programmi televisivi della Rai diventando uno dei personaggi che maggiormente vediamo in Tv.
Una delle ultime apparizioni lo ha visto protagonista di The Voice senior, programma condotto ora da Antonella Clerici. Al Bano si è esibito insieme con sua figlia Jasmine.

Jasmine sulla canzone di Ruggero, quella interpretata insieme, ha preso la parola e ha detto: “Mi ha colpito il brano perché io ascolto Ultimo e non me lo aspettavo. Poi anche la tua timbrica e il tuo cuore”. Papà Al Bano, guardando la figlia con ammirazione ha detto: “Ti sto studiando. È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo. Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro”.

La ragazza, mentre si accarezza i capelli risponde: “Davvero?”.

Al Bano in famiglia: chi è la preferita di papà

Romina Power e Albano Carrisi sono convolati a nozze nel 1970, dallo loro storia d’amore sono nati Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

Il 21 aprile del 1973 è nato il secondogenito della coppia, ovvero Yari Carrisi. Come molti figli d’arte, Yari è cresciuto accompagnando i propri genitori in tournée fin da piccolo, e come spesso capita, il contatto diretto con l’arte lo ha portato a seguire le orme dei genitori diventando un bravissimo musicista.

Cristel Carrisi è a sua volta una cantautrice, la terza figlia della coppia è nata il 25 dicembre 1985. Dopo un periodo in ambito musicale però, Cristel si è reinventata dedicandosi ad un’altra passione: la moda. E’ diventata infatti una stilista riuscendo a ottenere grandi consensi.

Cristel si è sposata a settembre del 2016 con l’imprenditore Davor Luksic e dalla loro relazione è nato il primogenito Kay. A febbraio, inoltre, la coppia ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio che dovrebbe nascere ad agosto. Una notizia che avrà sicuramente reso felici i nonni Al Bano e Romina.

LEGGI ANCHE-> Andrea Delogu e l’infanzia in comunità. Ecco dove ha vissuto

Nel 1987 è nata, a Cellino San Marco, Romina Jr Carrisi. Fin dalla più tenera età ha mostrato un grande interessamento per il mondo dell’arte e in particolare per la fotografia. Come tutti sanno, dal momento che la vita di questa famiglia è sempre finita sui giornali per un motivo o per un altro, in seguito alla fine del matrimonio con Romina, Al Bano ha cercato la felicità in un altro rapporto, quello con Loredana Lecciso. Una storia dalla quale sono nati due figli, Jasmine e Albano Carrisi Jr.

Ma Al Bano ha dichiarato senza alcuna remora che tra i suoi figli ha una preferenza, la cocca di papà é Cristel, definisce una ragazza solida e determinata.