La Casa di Carta, l’attrice è diventata mamma! Ecco di chi si tratta

La bella notizia è stata annunciata con un post su Instagram, in cui l’attrice ha detto di aver dato alla luce la sua prima figlia. Si tratta di una delle protagoniste della serie di successo di Netflix: La casa di carta. 

L’annuncio della gravidanza era arrivato pochi mesi prima e di recente la lieta notizia è arrivata, suscitando grande gioia da parte dei fan dell’attrice. Per la precisione si era saputo della gravidanza lo scorso mese di dicembre. La bravissima attrice della serie Netflix La casa di carta ha dato alla luce la sua prima figlia alcuni giorni fa, precisamente il 5 marzo, anche se l’annuncio è stato fatto di recente.

La bambina si chiama Sol e la sua bellissima mamma ha scritto questa didascalia sul post in cui ne annunciava la nascita: “Tras Las 25 horas más saLvajes de mi vida, salió (el) Sol”, in tialiano queste sono le parole: “Dopo le 25 ore più selvagge della mia vita, è spuntato (il) Sole”.

La gioia è espressa ancora meglio con quest’altra frase che segue la precedente nello stesso post: “Grazie per aver osato vivere questa vita con me, piccola”. Il suo personaggio ha conquistato i fan de La casa di carta fin dalla prima stagione, avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE-> La Casa di Carta, perché Netflix sta facendo un remake della serie in Corea?

L’attrice dà il benvenuto alla sua piccola

Si tratta di Esther Acebo, è lei l’interprete di uno dei personaggi de La casa di carta, Esther sul set interpreta il ruolo di Monica Gaztambide che alla fine della prima stagione diventa Stoccolma. Il suo personaggio è inizialmente un ostaggio del gruppo di ladri che si introduce nella Zecca dello Stato per barricarsi nell’edificio e stampare soldi e scappare. Come per gli altri attori della celebre serie spagnola, anche per Esther questo ruolo ha segnato la sua carriera consacrandola star mondiale.

Esther ha studiato Scienze dell’attività fisica e dello sport presso l’Università di Castiglia-La Mancia (2001-2005). Già nel corso degli studi ha iniziato a seguire le prime lezioni di recitazione. La sua prima occasione è arrivata come ospite del programma per bambini Kosmi Club in Castilla-La Mancha 1. Dopo questa esperienza ha lavorato per Non Stop People, un canale di Movistar +, anche come presentatrice.

Ha continuato poi a lavorare come attrice e ha debuttato in televisione con la serie Ángel o Demonio, su Telecinco, e per il cinema ha recitato nel film di Ricardo Dávila, Los encantados 2, presentato in anteprima su Internet. La data di svolta della sua carriera è arrivata il 2 maggio 2017 quando è stata presentata La casa di carta, dove ha interpretato il ruolo di Monica Gaztambide, uno dei personaggi principali della serie.

Adesso che è diventata mamma per Esther sono stati tantissimi gli auguri e le congratulazioni ricevute in questi ultimi giorni. Nella storia de La casa di carta sappiamo tutto della storia d’amore di Stoccolma con Denver (interpretato dall’attore Jaime Lorente) ma chi è il compagno di Esther nella vita reale?

Secondo le indiscrezioni dei media spagnoli dovrebbe trattarsi di Alejandro Tous, attore 44enne con cui si sarebbero incontrati lavorando ad un cortometraggio. Per ora, in ogni caso non esiste nessuna notizia ufficiale al riguardo.

LEGGI ANCHE-> La Casa di Carta: cosa sappiamo del remake coreano Money Heist: Korea