Sapete chi è la figlia di Giancarlo Magalli? È super famosa, non ci crederete mai

Tutti conosciamo Giancarlo Magalli, uno dei conduttori televisivi più amati e famosi del nostro Paese, ma forse non tutti sanno che la sua splendida figlia è altrettanto famosa.

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli ha fatto la storia della televisione italiana, i suoi programmi sono leggenda, partendo proprio da “I fatti vostri” un Must Have che per anni è stato seguito e amato da milioni di italiani che aspettavano di essere intrattenuti dal simpatico e sempre sorridente presentatore, circondato da uno staff sempre preparato e brillante.

Sappiamo praticamente tutto della carriera di Giancarlo, il suo successo è un crescendo di gratificazioni supportate da un lavoro sempre svolto con grande professionalità. Della sua vita privata invece sappiamo molto di meno, ma qualche informazione siamo riusciti a reperirla.

Forse non tutti sanno che il solare conduttore romano ha due figlie, una è nata dal primo matrimonio con Carla Crocivera, con la quale è convolato a nozze quando erano ancora giovanissimi. Da questa relazione è nata la primogenita Manuela.

In seguito alla fine del primo matrimonio, Giancarlo ha conosciuto Valeria Donati con la quale si è in seguito sposato nel 1998, dal loro amore è nata la secondogenita del conduttore Michela, il matrimonio tra i due però è finito nel 2008.

Ma è proprio Michela la famosa figlia di Magalli che forse molti di voi non hanno mai associato al papà e magari, ancora, non l’avete vista.

La famosissima figlia di Giancarlo Magalli

Michela è una ragazza splendida, nata il 15 giugno del 1994, inseguendo le sue passioni ha trovato la sua strada e, come il papà, non disdegna i riflettori, infatti la secondogenita dell’amatissimo conduttore ha un successo davvero straordinario sui social network.

Con quasi 37 mila followers la giovane donna è davvero molto seguita e apprezzata su Instagram, la trovate con il nome di @michelamagalli, è impossibile non notare la sua straordinaria bellezza, il suo canale è assolutamente attivo.

La bellissima Michela condivide immagini professionali e scatti della sua vita privata, ci fa scoprire ogni giorno una parte di lei, ci porta al parco con il suo cagnolino, possiamo passare con lei il giorno del suo compleanno, dove la vediamo festeggiare come una vera principessa dei social, con tanto di abito da favola e palloncini, tutto in rosa.

Per i più attenti, non mancano anche le foto con il papà Giancarlo, alcuni scatti del passato con lei piccola tra le braccia del genitore e una decida che dimostra il forte affetto tra i due.

Giancarlo Magalli

Seguire Michela è davvero interessante perché racconta la crescita di una giovane e bellissima donna attraverso il mondo di Instagram che, come ormai dimostrato negli anni, porta a un vero e proprio lavoro e Michela sta dimostrando quanto impegno e dedizione ci metta per rendere ogni suo scatto unico e di valore.

Non sappiamo cosa voglia fare “da grande”, sulla sua vita privata la giovane è davvero molto riservata, ma sicuramente ha tutte le carte in regola, con il papà Giancarlo, per avere successo nel mondo dello spettacolo.