Elodie e quella malattia di cui forse nessuno sa. La rivelazione atterrisce il pubblico

Nel corso di un’intervista a verissimo Elodie ha rivelato di un problema molto serio che condiziona la sua esistenza.

Elodie

Elodie è salita alla ribalta negli ultimi anni grazie alla sua bellezza stravolgente ma soprattutto per il suo talento incredibile, con le sue canzoni e la sua voce è stata capace di incantare l’Italia intera, che ancora ricorda con trasporto la sua esibizione dell’anno scorso al Festival di Sanremo, dove ha dato sfoggio di quello che deve essere una vera artista a tuttotondo.

Classe 1990, Elodie nasce a Roma in una famiglia molto distante dal mondo della musica ma non troppo da quello dei riflettori. Il padre di Elodie è operatore di un’emittente locale, mentre la madre è una bellissima modella di origini creole, da questo i suoi tratti incantevoli.

L’infanzia della cantante non è stata facile, ma grazie alla passione per la musica, che la accompagna fin da piccola, ha superato la dolorosa separazione dei genitori e la brutta malattia della madre. Elodie ha da sempre un obiettivo fisso, diventare una cantante, ha lavorato con dedizione senza mai fermarsi fino ad arrivare al meritato successo che può vantare a oggi.

Elodie

Nonostante la sua straordinaria bellezza sia spesso al centro del gossip, come la sua vita sentimentale che la vede single da poco, (prima era fidanzata con il famoso rapper Marracash), la giovane donna ha ben chiaro che, nonostante le diverse campagne di moda dove è protagonista, continuare la strada della musica è in assoluto la sua scelta di vita.

Nonostante le grandi soddisfazioni ricevuti in questi ultimi anni, la vita di Elodie nasconde qualche dettagli difficile.

Il problema di Elidie che la condiziona pesantemente

Elodie

Quella che siamo abituati a vedere noi è una donna forte, carismatica, sicura di se e piena di voglia di vivere, un raggio di sole capace di attraversare anche le nubi più fitte, ma non è affatto sempre così.

La stessa ha raccontato, durante una recente intervista nella trasmissione Verissimo, un problema decisamente serio che le ha condizionato la vita e ha lasciato il pubblico senza parole, praticamente nessuno lo sapeva.

Questa parte della sua personalità condiziona molto la sua esistenza e durante la chiacchierata la stessa ha detto, “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo. Lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”.

Con queste parole ha raccontato a cuore aperto di quella situazione difficile che ha vissuto da piccola per i problemi di sua madre, ma ha rivelato senza nascondersi che, di fatto, soffrire ancora oggi di qualcosa simile a piccole amnesie.