La casa di Adriana Volpe e dell’ex marito Roberto Parli è davvero stupenda, l’avete mai vista?

Adriana Volpe, nativa di Trento, è conosciuta per essere una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana, si è occupata per diverso tempo della programmazione mattutina di Rai 2.

adriana volpe

Negli ultimi anni ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini, proprio in questa occasione ha fatto scalpore per qual bacio dato a un altro concorrente sotto gli occhi dell’ex marito Roberto Parli.

Grazie alla partecipazione, oltre ad aver aperto accese discussioni nei salotti italiani, ha anche fatto conoscere un lato di lei che non eravamo abituati a vedere. Nella casa più famosa della penisola, Adriana si è distinta per essere, oltre che bellissima, anche elegante, molto affabile e soprattutto una persona aperta al dialogo e al confronto con tutti.

Proprio per questo suo essere è arrivata a toccare il cuore di tantissimi spettatori, che sono rimasti particolarmente dispiaciuti quando, per motivi famigliari, ha dovuto abbandonare il programma, il percorso che stava facendo non era soltanto apprezzato dal pubblico, ma è stato particolarmente introspettivo proprio per la stessa.

Nel tempo poi ha condotto Ogni mattina su TV8 in coppia con Alessio Viola e adesso, insieme alla sua collega Sonia Bruganelli, è una delle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, che vede sempre al timone Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, “Sì, ho tradito” confessione amara e scioccante

Avete mai visto la casa di Adriana Volpe?

adriana volpe

Proprio il suo essere elegante e raffinata, lo ha trasferito anche nella sua meravigliosa dimora, in molti infatti sono rimasti incuriositi dalla Volpe tanto da volerla conoscerla sempre di più, andando a sbirciare nei suoi spazi privati.

Ma nessuna indiscrezione, è la stessa Adriana Volpe, che tramite il suo seguitissimo canale social Instagram, ci mostra degli scorci e fotogrammi di com’è fatta la sua casa, dagli arredi allo stile.

adriana volpe

Dalle immagini pubblicate su Instagram possiamo vedere chiaramente la sua casa romana, che la famosa conduttrice ha condiviso fino a non molto tempo fa con quello che adesso è il suo ex compagno Roberto Parli.

Proprio per ribadire il suo essere elegante, quello che spicca è un total white tono su tono a rendere la casa luminosa e arredata con gusto, vediamo moltissime foto incorniciate, non passano inosservati i vasi con i fiori, gli spazi sono ampi e ben illuminati, una casa dove vivere in assoluto relax. Sicuramente un altro dettagli che spicca è la grande libreria dove traboccano i libri, proprio Adriana Volpe e il suo ex marito hanno sempre confessato la loro forte passione per la lettura.

Ma questa passione non è stata bastata a tenere la coppia legata, così è arrivata la rottura.

Adriana Volpe e la rottura con Roberto Parli

La stessa Adriana Volpe, durante un’intervista il settimanale ‘Intimità’, ha parlato proprio a proposito della fine della relazione con Roberto Parli, ha raccontato, “Mi sono trovata davanti a un bivio e ho scelto in quale direzione andare. Il fatto è che una persona non la conosci mai fino in fondo. Probabilmente perché non ci conosciamo manco noi fino in fondo…”.

Così ha spiegato le divergenze tra i due che hanno portato alla fine del matrimonio.