Kanye West e Julie Fox: un amore in pieno stile Anni ’90

È ben noto come il rapper statunitense Kanye West non sia conosciuto solo per la sua musica, ma anche per la sua eccentrica personalità.

Dalle dichiarazioni controverse sulla politica americana all’amore per la star Kim Kardashian, Kanye West è sempre sulla cresta dell’onda, ora per un gossip ora per una nuova canzone. Dopo la fine tormentata della sua relazione con la più famosa delle Kardashian, il signor West ha intrapreso una relazione con l’attrice Julia Fox con la quale recentemente ha deciso di uscire allo scoperto.

I due hanno fatto il loro debutto sul red carpet della Parigi Fashion Week a fine gennaio, dopo che voci sul loro rapporto si rincorrevano da settimane, tra avvistamenti sospetti e commenti enigmatici.

In tale circostanza, Kanye West e Julie Fox sono apparsi seri e poco sorridenti in linea con lo stile non proprio raggiante che ha da sempre caratterizzato il personaggio di West. La Fox, però, sembra aver assimilato le influenze del rapper sia da un punto di vista di attitude che da quello stilistico. In un omaggio agli Anni ’90, West e Fox si sono presentati con un aspetto stravangante indossando capi total denim che hanno scatenato interessanti reazioni. 

Un’ altra incredibile apparizione di coppia corrisponde a quella di Parigi grazie ad una immagine forte ed aggressive. L’attrice ed il cantante hanno matchato un look di pelle, lei con un vestito mini a zip e stivali super high, lui con un giubbotto armatura ed il viso e mani coperte. Insomma, gli amanti anche qui hanno dimostrato la loro capacità di coordinare stile, moda e riferimenti al passato.

L’innegabile ispirazione anni ’90 prosegue anche al di fuori degli eventi scintillanti: i due sono stati beccati in outfits coordinati la sera stessa del red carpet Schiapparelli. Mentre Kanye West ha deciso di rimanere con lo stesso completo, la sua fiamma ha optato per un vestito rosso midi di Rick Owens e un lungo cappotto, anch’esso in  pelle totale.

La coppia, con il passare del tempo, dimostra sempre più affinità stilistica grazie ad outfits coordinati, sempre più veri e proprie citazioni dei nostalgici e magnifici anni ’90. Anche con Kim Kardashian, sua ex moglie e madre dei suoi quattro figli, durante i sette lunghi anni di amore ha sfoggiato look affini a testimonianza della loro leggendaria padronanza nell’universo della comunicazione. Di fatti, la scelta di coordinare l’abbigliamento con le proprie partner potrebbe rientrare in quella sfera della provocazione e del chiacchiericcio da cui il rappper non vuole assolutamente dissociarsi.

Anzi! Kanye West, intanto, sguazza nei drammi di cuore da un bel po’ e l’unica maniera di consolarsi pare quella di buttarsi a capofitto nella moda, passione che divide con le diverse ragazze. Caduta nel vortice West, Julia Fox afferma la sua personalità modaiola grazie alla scelta dei suoi capi e veicola um messaggio da tinte vintage insieme all’eccentrico musicista statunitense.

Intanto, noi ci godiamo lo spettacolo, in attesa di un nuovi e ruggenti outfits.