Leonardo Pieraccioni dimentica Laura Torrisi: ecco le foto con la nuova bellissima compagna

Leonardo Pieraccioni, regista e attore amatissimo dal pubblico italiano, ha sempre avuto un grande successo con i suoi film.

Esploso all’inizio degli anni Novanta con I laureati (1995) è conosciuto ai più per le commedie di successo da lui dirette e interpretate come: Il ciclone (1996), Fuochi d’artificio (1997), Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005) e molti altri. Il pubblico è in attesa del suo nuovo film Il sesso degli angeli (2022), prossimamente in uscita. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Leonardo Pieraccioni e l’amore

Tutti sappiamo che Leonardo Pieraccioni ha una figlia, Martina, avuta con Laura Torrisi, che fu la protagonista di Una moglie bellissima (2007), con la quale ebbe una storia d’amore molto bella iniziata proprio sul set del film e durata fino al 2014, quando i due si sono separati.

Martina è nata nel 2010, proprio nel pieno della loro relazione. Dopo la separazione che per Leonardo è stata difficile da affrontare, ma sopportabile grazie alla vicinanza con la figlia alla quale è legatissimo, non si è più saputo nulla della sua vita sentimentale. Sembra che il regista non se ne curasse tanto, per dedicarsi alla figlia.

Vanity Fair riportava l’accaduto nel 2017 quando Pieraccioni era in Toscana per girare il film Se son rose (2017) e, in quella occasione, rilasciò alcune dichiarazioni malinconiche sulla sua vita sentimentale. Si definì un “pensionato dei sentimenti”, non credeva di potersi innamorare ancora. “Non ce la faccio più, anche se i miei amici mi dicono che arriverà un colpo all’improvviso, come un pugno di Tyson. Lo sto aspettando, ma non ci credo davvero”.

Per Leonardo Pieraccioni è arrivato il “ciclone”

E gli amici di Leonardo Pieraccioni avevano ragione, l’amore è arrivato! Quando sia accaduto precisamente l’incontro non è chiaro. Qualcuno sostiene che l’incontro fatale sia avvenuto proprio dopo le dichiarazioni che il regista del Ciclone ha fatto sulla sua vita sentimentale anche se lui non ha mai confermato di avere una nuova relazione.

Proprio negli ultimi giorni sono uscite alcune foto sui social che ritraggono Pieraccioni in compagnia di una donna che si chiama Teresa Magni. Il nome non vi dirà nulla perché la donna non appartiene al mondo dello spettacolo. E’ stata proprio lei a far uscire allo scoperto il rapporto pubblicando sui social un selfie che la vede in compagnia dell’attore e regista. La didascalia del post: “Aiuto, mi seguono” seguita da un cuore.

Ma la cosa che rende inequivocabile il rapporto tra i due è una altro selfie pubblicato sempre da lei nel quale come didascalia c’è solo un cuore. Sicuramente si tratta di poca cosa rispetto al solito gossip e alle cose che si vedono nel mondo dello spettacolo quando si tratta di una storia d’amore, ma è evidente che la parola chiave di questo rapporto sia: discrezione.

LEGGI ANCHE-> Leonardo Pieraccioni: “Pasticche e alcool per addormentarsi” retroscena dannoso

Ma Leonardo Pieraccioni non si è neanche tirato indietro e con la sua solita ironia ha commentato la foto con una battuta: “Chi è quel mostro di dietro?”. Il regista di Il sesso degli angeli (2022), prossimamente al cinema, ha in effetti confermato la relazione in seguito, con queste parole: “Ho una ragazza burlone che mi fa sempre foto nei momenti che non voglio ricordare”.

Più di una volta i paparazzi hanno immortalato Leonardo e Teresa in atteggiamenti intimi: da una passeggiata per le vie del centro cittadino a una partita di tennis. Lei, è una parrucchiera, e pratica costantemente sport. Nel tennis è riuscita a coinvolgere anche il suo nuovo partner. Di lei sappiamo che ha 40 anni e una figlia, Anna. Uno degli ultimi post pubblicato da Teresa confermerebbe ulteriormente la stabilità del rapporto con Pieraccioni, perché la ritrae a Firenze, città natale di Leonardo.