Anna Falchi, quella terribile scena l’ha sconvolta. Il racconto è agghiacciante

Anna Falchi è stata una delle attrici più amate negli anni Novanta, la sua bellezza è senza eguali, ha affascinato il pubblico e ammaliato gli spettatori, in quegli anni era davvero sulla bocca di tutti e anche la sua vita privata non era certo tenuta troppo nascosta.

Anna Falchi

Tutti ci ricordiamo della sua storia d’amore che ha fatto impazzire i fan, Anna Falchi e Fiorello sono stati protagonisti delle prime pagine di praticamente tutti i giornali di gossip per la loro breve ma intensissima relazione che ha fatto sognare e incuriosito l’Italia intera.

La storia d’amore tra Anna Falchi e Fiorello è durata esattamente 2 anni, dal 1994 al 1996, sembravano la coppia perfetta, sempre bellissimi, sorridenti, felici, ma in realtà l’epilogo è stato davvero burrascoso.

Nonostante i rotocalchi parlassero frequentemente di questa relazione, quando è arrivata al capolinea nessuno ha mai saputo la vera ragione della separazione, ma qualche indiscrezione alla fine è uscita.

Alla fine della relazione i due hanno decisamente preso strade diverse voltando completamente pagina e andando avanti con le loro vita, Fiorello si è sposato con Susanna Biondo, dice di lei che è la donna che gli ha cambiato la vita, dal loro amore è nata nel 2006 la figlia Angelica. Anna, invece sembra essere coinvolta in una felice relazione con Andrea Ruggeri da più di sette anni, inoltre l’amore non manca grazie alla figlia Alyssa.

Anna Falchi e Fiorello hanno troncato la relazione

Dopo la fine della relazione i due non hanno mai rilasciato dichiarazioni riguardo il motivo della rottura, fino a quando però, nell’ultimo periodo, proprio in occasione di un’ospitata nella trasmissione condotta da Caterina Balivo, Vieni da me, Anna ha deciso di fare alcune rivelazioni davvero scottanti raccontando tutta la verità.

Durante la chiacchierata Anna Falchi ha voluto raccontare alcuni dettagli che erano rimasti nascosti fin dagli anni Novanta riguardo alla sua relazione con Fiorello, la stessa rivela che mentre era impegnata nelle riprese del film di Dino Risi “Giovani e belli” del 1996, l’attrice aveva chiesto al regista di potersi assentare dal set per qualche ora così da poter fare una sorpresa a Fiorello, l’occasione era speciale, si trattava del compleanno dello stesso.

Anna non perde tempo e prende il primo aereo che trova da Roma per arrivare al più presto a Milano dal suo amato, ma la sorpresa che tanto lei desiderava fare a lui si è trasformata in un brutto momento.

Anna e quella terribile scena che l’ha sconvolta

Una volta arrivata a Milano da Fiorello, Anna si è trovata davanti a una scena che non avrebbe mai potuto minimamente immaginare, la stessa racconta, “Una volta in casa l’ho trovato a letto con un’altra donna. Aveva una doppia vita”. Quindi l’epilogo è stato devastante e brusco, la bella attrice è rimasta atterrita, come immaginabile e la loro storia è naufragata in un attimo nel peggiore dei modi.

Nonostante il dolore del tradimento cocente, Anna racconta di aver poi riallacciato i rapporti con Fiorello e che adesso tra di loro c’è stima reciproca, anzi, la stessa conserva ancora tutto quello che le ricorda i giorni felici passati con il famoso presentatore, confessa di avere proprio una scatola dei ricordi con i biglietti d’amore che Fiorello le lasciava di tanto in tanto.