Belen Rodriguez, “4 mesi di vita”, il gesto estremo senza parole

Durante un’intervista Belen Rodriguez, ha fatto una rivelazione agghiacciante, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Belen Rodriguez

Una delle più famose showgirl del nostro Paese è senza dubbio Belen Rodriguez, grazie alla sua bellezza incredibile, il suo temperamento, la voglia di fare, è riuscita ad arrivare, già da giovanissima, sulla vetta della popolarità.

Amatissima dal pubblico, non sono maschile, ma anche femminile, ha sempre dimostrato di essere una donna forte e determinata ad ottenere quello che voleva dalla vita. Di origine argentina, Belen, classe 1984, ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane come modella, ma ben presto la sua solarità e il suo carattere davvero peperino, l’hanno portata a essere notata.

Ha iniziato a prendere parte a trasmissioni di tutto rilievo sul piccolo schermo, è stata una delle conduttrici del Festival di Sanremo nell’edizione del 2012, anche in quell’occasione non si è fatto altro che parlare di lei, indimenticabile quella farfalla che spuntava dal suo meraviglioso abito.

Belen è così, catalizzatrice di riflettori e donna di successo, tanto che adesso si trova alla condizione di uno dei programmi di punta della televisione italiana, Le Iene su Italia 1, insieme a Teo Mammucari porta avanti la trasmissione che le sembra cucita addosso, come l’iconico abito sartoriale nero.

Tutto sembra brillare nella sua vita, una vita amorosa intensa, adesso è single, due figli stupendi il primogenito Santiago De Martino avito dalla relazione con l’ex marito Stefano De Martino e la secondogenita Luna Marì, nata lo scorso luglio dalla relazione con Antonino Spinalbese, una carriera che non smette mai di stupire, però anche per la bella argentina non tutto così perfetto come sembra.

La triste vicenda che l’ha coinvolta è agghiacciante, Belen ha affrontano un periodo devastante dove la sua famiglia ne è uscita distrutta, una malattia per la quale i medici hanno diagnosticato solo pochi mesi di vita.

Il drammatico racconto di Belen Rodriguez

Nonostante il grande interesse mediatico che gravita attorno a Belen Rodriguez, ci sono aspetti della sua vita privata che in pochissimi conoscono, è stata proprio la bella presentatrice a raccontare la terribile storia durante un’ospitata.

Qualche tempo fa Belen è stata ospite del seguitissimo programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te”, un format che non ha proprio bisogno di presentazioni, come sappiamo molto spesso personaggi famosi vengono invitati per rendere unico e magico un particolare momento dei protagonisti della storia di cui si sta parlando.

Durante questo momento, Belen ha deciso di confessare a cuore aperto una storia profondamente commovente e privata che riguarda la sua vita e la sfera famigliare. La giovane donna, rivolgendosi a Maria De Filippi ha raccontato, “Ti dirò una cosa che non ho mai detto in televisione. Quando avevo solo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro”.

Ha poi continuato raccontando di come fosse stato terribile quel momento, di come la malattia non avesse lasciato scampo alla nonna e continua “era molto grave al punto che i medici le hanno diagnosticato solo 4 mesi di vita”. Una notizia devastante, che ha gettato nello sconforto sia Belen sia la sua famiglia.

Proprio in quell’occasione la donna ha dimostrato quanto fosse forte e determinata, qualità che ormai conosciamo benissimo. Nonostante avesse solo 18 anni e ancora non avesse idea di cosa fosse la fama e il successo, ha deciso che doveva assolutamente fare qualcosa, così racconta,

“Invece che mettermi a piangere, sono venuta in Italia e proprio grazie ai primi soldi che ho guadagnato qui sono riuscita a pagare la chemioterapia per mia nonna”. Proprio grazie a questo suo grande gesto la nonna è riuscita a vivere qualche anno in più. Il gesto coraggioso di Belen ha lasciato tutti senza parole e ha nuovamente dimostrato il cuore grande della donna.