Albano fuori controllo, prende a schiaffi una donna, il video è agghiacciante

Una scena agghiacciante quella a cui hanno assistito i passanti, Albano Carrisi completamente fuori di sé aggredisce una donna.

Albano

Qualcosa di cui non ci si aspetta minimamente da Albano Carrisi è accaduto, conosciamo il cantante Cellino San Marco nel cuore della Puglia ha sempre avuto quel modo e quegli atteggiamenti bonari che lo hanno fatto amare dal pubblico, attraversando le generazioni, è uno dei più grandi esponenti del panorama musicale italiano ed è riconosciuto a livello internazionale per il suo talento.

Grazie alla sua portentosa voce e al suo talento, nella sua sfavillante carriera Albano ha dato vita a pezzi iconici, che ancora oggi tutti conosciamo a memoria, come Nel Sole, Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia, solo per citarne alcuni.

Ovviamente quando di parla di Albano è impossibile non pensare subito alla donna che rappresenta la sua metà perfetta, sia sul palco, sia nella sua vita sentimentale, Romina Power. Ormai il loro matrimonio è finito da lunghissimo tempo, ma i due restano, per il mondo dello spettacolo, una coppia forte, la loro storia ha fatto sognare generazioni e vederli cantare insieme sul palco è sempre stato un piacere per gli occhi è per le orecchie.

I due si conoscono proprio sul set del film Nel Sole, non c’è nemmeno bisogno di dirlo, tra di loro è subito amore, la relazione non è semplice, viene particolarmente ostacolata dalle rispettive famiglie, la il sentimento che li unisce è più forte di qualsiasi ostacolo, il resto è storia come le canzoni che hanno interpretato insieme, Nostalgia Canaglia, Felicità, Ci sarà.

Purtroppo anche quello che sembra un sogno, può trasformarsi in un incubo e la loro storia d’amore, che sembrava destinata a durare per sempre, ha uno scossone così forte da distruggere tutto per sempre, la scomparsa della loro primogenita Ylenia nel lontano 1994 è un dolore che ha oscurato la loro vita. Lo stesso Albano durante un’intervista aveva addirittura raccontato un episodio incredibili di quel periodo, “La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta”. 

Un episodio davvero scoccante lascia il web senza parole

Un episodio davvero incredibile ha visto come protagonista proprio Albano Carrisi, vittima di uno scherzo fatto da una sua fan, il cantante non ha esattamente reagito bene ed è finita in rissa, con insulti pesanti e schiaffi, lasciando i passanti, e in seguito il popolo del web, senza parole.

La dinamica in realtà è stata molto semplice, la donna si è avvicinata alla macchina in cui si trovava il famoso contante facendo finta di volergli fare un’intervista, ma invece di un microfono, in mano aveva un dildo.

In un primo momento Albano non se ne è accorto, ma appena ha capito lo stupido scherzo ha completamente perso il controllo, ha fatto fermare la macchina, è sceso come una furi dirigendosi a passo spedito verso la donna è ha iniziato a spintonarla, insultarla, è arrivato anche ad alzare le mani dandole un sonoro ceffone.

Allontanato dai suoi, in preda alla rabbia, ha urlato contro la donna, “Cretina, Fai schifo fai, impara a vivere!”.