The Umbrella Academy 3, Elliot Page mostra per la prima volta Viktor nelle nuove immagini

276

I recenti tweet dello stesso Elliot Page e di Netflix danno al pubblico il primo sguardo al nuovo personaggio di Page, Viktor Hargreeves.

The Umbrella Academy

Un recente tweet del membro del cast, Elliot Page, ha rivelato il primo sguardo al suo personaggio, Viktor Hargreeves, nella prossima terza stagione di The Umbrella Academy di Netflix. In anteprima a febbraio 2019 sul servizio di streaming, la serie ha immediatamente ricevuto il plauso della critica sia dagli streamer che dai critici, lodando principalmente le performance del cast, il tono della serie, la cinematografia e la scrittura.

Dopo le prime due stagioni di successo, la terza stagione dello show è attualmente programmata per debuttare il 22 giugno 2022.

The Umbrella Academy segue un gruppo di fratelli adottati con superpoteri, che sono tutti nati contemporaneamente l’1 ottobre 1989, mentre sono costretti a lavorare insieme per risolvere il mistero della morte del padre adottivo e fermare un’imminente apocalisse che minaccia l’esistenza del mondo, tra altre imprese soprannaturali.

Il cast dello show, ricco di star, comprende Tom Hopper come Luther Hargreeves, David Castañeda come Diego Hargreeves, Emmy Raver-Lampman come Klaus Hargreeves e Aidan Gallagher come Cinque Hargreeves.

Elliot Page ha interpretato Vanya Hargreeves, un personaggio che è stato confermato come transgender e che è impostato per seguire un’esperienza simile a quella di Page.

LEGGI ANCHE-> Elliot Page annuncia di essere transgender, ma i giornali non sono capaci di scrivere correttamente

Netflix ha dato al pubblico il primo sguardo all’attore come Viktor Hargreeves, il Violino Bianco, in un retweet del post di Page. L’immagine postata mostra il nuovo personaggio in un ambiente apparentemente normale, guardando in lontananza qualcosa che sembra preoccuparlo. Il servizio di streaming ha intitolato il tweet come un benvenuto a Viktor che si unisce alla famiglia.

Dopo l’annuncio pubblico di Page di essere transgender nel dicembre 2020, molti fan dello show si sono chiesti come gli scrittori avrebbero affrontato il suo personaggio nella serie. Ci sono stati rapporti in passato che avrebbero potuto semplicemente continuare con Vanya Hargreeves senza che qualcosa al di fuori dell’universo dello show influenzasse i viaggi di questi personaggi.

Con il rapido annuncio che Page avrebbe continuato a recitare nella serie, molti credevano che Vanya avrebbe semplicemente continuato senza alcun aggiornamento da parte degli scrittori.

Con questa improvvisa rivelazione e annuncio, è ora confermato che, giustamente, il personaggio di Page ha ricevuto un aggiornamento che lo ha reso molto più simile all’attore nella vita reale, aggiungendo anche il livello di comfort dell’attore nel ruolo.

The Umbrella Academy

Inoltre, questo cambiamento apre le porte a storyline estremamente interessanti all’interno di questa nuova stagione e può aiutare a mettere Viktor sotto i riflettori con questa trama che si spera sia molto relazionabile in uno show che presenta eventi così particolari.

In ogni caso, i fan sono ancora più eccitati ora per la terza stagione di The Umbrella Academy che uscirà quest’anno.