Gerry Scotti ubriaco sul palco, il retroscena lascia tutti senza parole

Il famoso conduttore televisivo Gerry Scotti sale sul palco in diretta televisiva, appare ubriaco, la situazione lascia tutti senza parole.

Gerry Scotti ubriaco

Quando si pensa alla televisione italiana, sicuramente uno dei primi nomi a cui si pensa è quello di Gerry Scotti, diventato uno dei migliori e più apprezzati conduttori del piccolo schermo, il suo talento, la sua ironia e la sua spiccata voglia di divertirsi hanno lasciato il segno nel cuore degli italiani, che aspettano sempre con grande gioia i suoi programmi.

Gerry Scotti è talmente amato che il 44% degli italiani lo hanno definito l’erede di Mike Bongiorno, nella sua carriera sono tantissimi i programmi di successo che ha condotto, quelli  he lo hanno portato al grande successo sono sicuramente, Striscia la notizia, Passaparola, Paperissima, Caduta Libera e ovviamente Chi vuole essere miliardario?, questi solo per citarne alcuni, ma l’elenco potrebbe andare avanti davvero all’infinito.

Non tutti sanno che Gerry ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo passando dalla radio collaborando per Radio Hinterland Milano2, poi verso la fine degli anni Settanta è passato a Radio Milano International, proprio in questo periodo viene notato da Claudio Cecchetto che gli propose di diventare priva voce di Radio Deejay, questa è stata la svolta, perché la proposta di Cecchetto lo ha convinto a rinunciare a un’importante proposta che gli era stata fatta all’estero, avremmo rischiato di perdere lo zio Gerry.

Gerry Scotti ubriaco

Quella di fare carriera nel mondo dello spettacolo è sempre stata la sua passione, effettivamente Gerry lo ha nel sangue il talento di saper coinvolgere il pubblico, lo stesso confessa che quando ha rivelato la sua passione ai genitori li ha lasciati decisamente spiazzati e racconta, “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Il tempo gli ha dato ragione e adesso Gerry Scotti è davvero il presentatore per antonomasia, anche il suo show in prima serata, Lo Show dei Record è seguitissimo sia da grandi che da piccini, la sua bravura nei coinvolgere il pubblico è incredibile, è un vero artista a tutto tondo.

La performance ha lasciato però il pubblico a bocca aperta

Tra gli ospiti dello spettacolo in prima serata Michelle Impossibile, Gerry Scotti è salito sul palco con un bicchiere di whisky e si comportava visibilmente in modo strano, pareva particolarmente allegro, siamo abituati a vedere il conduttore gioioso, ma allegro in quel modo è davvero qualcosa che il pubblico non aveva mai visto, Gerry è salito sul palco visibilmente “ubriaco”.

Ma questo è il suo talento, la sua professionalità e la grande capacità, proprio durante il programma di Michelle, Gerry ha voluto deliziare il pubblico con una performance canora che ha lasciato tutti senza parole. Sempre sul pianoforte, che lo ha accompagnato, è rimasto a far da sfondo il bicchiere di whisky, così da rendere ancora più caratteristico il personaggio che voleva interpretare, ovvero Fred Buscaglione.

Come c’era da aspettarsi, la sua performance è stata largamente apprezzata e applaudita sia dal pubblico che dalla stessa padrona di casa, dando ancora una volta la conferma dell’incredibile bravura del grande showman.