Ambra Angiolini nuovo amore, dopo Allegri si mostra con lui…

837

Dopo la relazione con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini si è mostrata con un altro uomo. Qui vi raccontiamo tutti i dettagli. 

Ambra Angiolini è l’icona per eccellenza di uno dei programmi televisivi che hanno fatto la storia degli anni Novanta e che ancora oggi con il suo brano T’Appartengo ci ricorda quegli anni felici e fortunati che sono stati gli anni Novanta. Proprio in quegli anni Ambra era agli esordi e allo stesso tempo al top della sua carriera.

Anche se Ambra ha iniziato come soubrette nel corso degli anni si è poi specializzata nella recitazione diventando una delle attrici più brave e talentuose del panorama cinematografico italiano. Tra i suoi film più conosciuti ricordiamo: Saturno Contro, Bianco e nero, Ti ricordi di me?, Un natale stupefacente, 7 minuti, Al posto tuo, Brave ragazze, Vengo anch’io, Stai lontana da me.

Ambra Angiolini è diventata uno dei punti di riferimento della cinematografia italiana e il suo successo lo si attribuisce, almeno per quanto riguarda i suoi esordi al famoso programma Non è la rai di Gianni Boncompagni. Inizialmente, la ragazza partecipò al famoso programma di Boncompagni Bulli e pupe per poi essere inserita a Non è la Rai, uno dei programmi di punta di quel periodo.

Proprio a Non è la Rai, la sua genuinità, purezza e professionalità conquistano il mondo dello spettacolo, tanto da diventare la punta di diamante della trasmissione con la sua famosa rubrichetta all’interno del programma che prendeva il nome del Gioco dello zainetto. Durante il programma le fu poi affidato un famoso brano scritto appositamente per lei, T’Appartengo , che in seguito sarebbe stato tradotto in lingua spagnola e pubblicato in Spagna e Sud America.

Il suo esordio cinematografico è avvenuto precisamente nel 2007 nel famoso film diretto da Ferzan Ozpetek, Saturno Contro dove dimostrò le sue doti cinematografiche. Oggi, sempre con Ozpetek ha partecipato allo spettacolo teatrale chiamato Mine Vaganti.

Sappiamo tutti che Ambra Angiolini è stata legata al cantante Francesco Renga da cui ha avuto una figlia, Iolanda a cui è molto legata e dopo la fine della storia d’amore con Renga ha avuto una relazione con Massimiliano Allegri finita sotto i riflettori per via dei presunti tradimenti da parte dell’uomo che hanno portato la loro storia al capolinea. Oggi la donna però si mostra in compagnia di un altro uomo.

Chi è l’altro uomo?

Ambra Angiolini ha sofferto molto per la fine della storia con Massimiliano Allegri, finita sotto i riflettori per la consegna del tapiro d’Oro da parte di Striscia la notizia che ha indignato il popolo del web e alcune colleghe della donna che si sono schierate in sua difesa e contro il noto tg satirico.

Dopo la fine della relazione, Ambra Angiolini ha scritto un libro dal titolo Crepacuore che riguarda le sue vicissitudini personali. La donna ha ripreso ad uscire e a divertirsi e sulla sua pagina Instagram è spuntata una foto che ha lasciato senza parole.

La foto immortala la bella Ambra insieme al coreografo Luca Tommassini, con la quale ha una bellissima sintonia. La didascalia della foto citava: “Sei il mio primo e unico finto fidanzato”.