Gerry Scotti, incidente in diretta. La caduta da 10 metri è terrificante

Gerry Scotti è stato protagonista in prima persona di un incidente durante una sua trasmissione. Vi raccontiamo la caduta che ha preoccupato tutti. 

Gerry Scotti è uno dei presentatori televisivi più amati e più longevi della televisione italiana e da sempre riesce a tenere incollati i telespettatori con i suoi numerosi programmi, condotti sempre nel migliore dei modi. Questo risultato è dovuto soprattutto al suo talento e alla simpatia grazie ai quali il pubblico si è affezionato a Gerry Scotti come se si trattasse di un parente.

Nella prima domenica del mese di marzo ha avuto inizio per Gerry Scotti un nuovo programma.  Si tratta di lo Show dei Record, un programma arrivato all’ottava edizione e che Gerry Scotti aveva già presentato in passato.

I concorrenti cercheranno di dare il meglio di sé, per raggiungere un solo ed unico scopo. Entrare a far parte del Guinness World Records 2022. Forse non tutti ne sono a conoscenza ma lo stesso conduttore del programma, proprio Gerry Scotti è entrato a far parte di questa categoria. Infatti, nel 2015, era riuscito a portare a casa il titolo di maggior numero di programmi condotti. 

Preoccupazione per la caduta da 10 metri

Per rendere la nuova edizione più interessante i produttori della trasmissione hanno pensato di aggiungere nuove location in cui i concorrenti possono mostrare le proprie capacità. Tra queste vi entrato anche l’autodromo di Monza che quest’anno compie ben 100 anni. Umberto Pellizzari avrà il compito di raccontare ciò che accadrà fuori dallo studio, in cui i concorrenti si esibiranno in performance alternative che non possono essere organizzate al coperto.

Fanno parte del programma anche Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri e inoltre nella nuova edizione di quest’anno non poteva mancare Marco Frigatti che avrà il compito di collegarsi dalla città di Londra. Per tenere informati i telespettatori sui record che sono stati portati a termine, dall’estero.

Le puntate dello Show dei Record saranno sei e vedremo appunto Gerry Scotti alla conduzione. La prima puntata è andata in onda il 6 marzo ed terminerà il 10 aprile. Per vederla non si deve fare altro che collegarsi sul sito ufficiale di Mediaset Infinity.

A proposito di questa prime puntate c’è stato un momento drammatico ed è stato quello che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, una situazione in cui la paura ha dominato.

Durante l’ultima puntata andata in onda infatti ci sono state le esibizioni di Maurizio Zavatta. Si tratta di uno stunt-man che aveva come obiettivo quello di camminare su un lungo cavo di 20 m di lunghezza a ben 10 metri di altezza. Tutto ciò doveva essere svolto tenendo le mani immobilizzate dietro la schiena.

Quando l’uomo era ormai arrivato quasi alla fine, qualcosa sembra essere andato storto al punto che improvvisamente si è visto Maurizio perdere l’equilibrio. Cadendo, lo stunt-man ha sbattuto persino la spalla contro un supporto situato sulla piattaforma.

È lui stesso a raccontare di essersi fatto molto male, anche se l’urto non ha provocato danni molto gravi. In ogni caso, è riuscito a portare a casa il tanto bramato record. E per fortuna con nessun risvolto negativo.