Laura Torrisi, la malattia devastante e l’ospedale. Incurabile

Laura Torrisi ha raccontato ha rivelato della malattia che la tormenta da tutta la vita, dei gravi problemi di salute e dell’ospedale.

Laura Torrisi

Amatissima del pubblico italiano, Laura Torrisi è una delle migliori attrici del panorama cinematografico del nostro Paese, la sua bellezza non ha eguali e il suo talento l’ha portata a entrare in grandi produzioni.

Laura ha iniziato a muovere i primi passi in televisione grazie al reality show il Grande Fratello, attirando subito grande attenzione su di lei, non solo per la bellezza mediterranea, di origini siciliane, ma anche perché si è subito fatta amare dal pubblico per il suo carisma e l’incredibile solarità che riesce a emanare.

Dopo il successo ottenuto grazie al reality Laura ha iniziato a impegnarsi per realizzare i suoi sogni, infatti ha conquistato tutti grazie alla sua perfetta interpretazione del personaggio di Miranda nel film di grande successo Una moglie bellissima diretto proprio da Leonardo Pieraccioni.

Il Grande Fratello però non è stata il suo primo palcoscenico, Laura, nel 1998 ha partecipato al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, Miss Italia posizionandosi tra le tre finaliste. Questo le ha dato l’opportunità di aggiudicarsi una parte minore nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti.

Da quel momento in poi la sua carriera è in salita, come detto prima, viene notata dal regista e attore Leonardo Pieraccioni che le offre di essere la protagonista del suo film Una moglie bellissima, i due si innamorano e la loro diventa una delle più belle storie d’amore d’Italia.

La stessa confessa che proprio Leonardo era un suo idolo fin da quando era una ragazzina, la loro è stata una storia come nelle favole, da cui è nata anche una figlia nel 2010, Martina. Purtroppo, in seguito, la loro storia è finita dopo quattro anni, l’annuncio è stato dato attraverso il social Facebook proprio dalla coppia, che ha scritto:

“In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…) Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Invece la scalata al successo di Laura è continua con la partecipazione del 2009 alla miniserie in sei puntate in onda su Canale 5, L’onore e il rispetto – Parte seconda.

La malattia che ha cambiato la sua vita

Proprio durante una recente intervista Laura Torrisi ha rivelato di soffrire di una malattia che la devasta da anni, la giovane attrice confessa di essere stata colpita dall’endometriosi, qualcosa di cui, purtroppo si parla ancora troppo poco, ma che colpisce moltissime donne, creando grossi problemi, e difficilmente viene diagnosticata.

Proprio Laura racconta che soprattutto quando era piccola ha affrontato un grosso pericolo per un problema molto grave, la piccola Laura, quando aveva soli nove mesi di vita è stata ricoverata in ospedale per gravi problemi di salute.

Gli stessi medici di Catania che l’avevano in cura hanno detto che si era trattato di una pesantissima reazione allergica al latte. A oggi Laura sta meglio, cercando sempre di tenersi in forma e sotto controllo e tenendo sempre monitorati i problemi legati ad alcune intolleranze alimentari.