Avete mai visto la casa di Nek? Stile assoluto e un incredibile particolare

Vi raccontiamo dove vive il cantante Nek e con chi. Nella sua abitazione ha una stanza molto particolare.

Nek, il cantante diventato famosissimo negli anni novanta con il brano Laura non c’è di recente ha aperto casa sua per accogliere le telecamere di Verissimo. Nek ha mostrato al pubblico e ai fan dove vive e con chi, mostrando soprattutto la stanza da lui preferita. 

In realtà, i luoghi che preferisce abitare sembrano essere due. Uno è un locale al chiuso, mentre l’altro è all’aperto. Uno stile inconfondibile nell’arredamento, che rispecchia la personalità dolce ed esuberante dell’autore di tantissime canzoni in voga nel nostro paese.

Nek, la casa in cui vive il cantante

Dopo essere stato ospite del programma Rai Casa azzurri, il cantante ha accolto le telecamere di Verissimo. Durante la diretta Nek ha mostrato la sua abitazione e le persone con cui vive, condividendo con il pubblico e i fan anche le abitudini casalinghe. 

Per esempio nel corso del tour di casa sua Nek, una volta presentatosi in salotto, ha presentato anche le donne della sua vita mentre si occupano delle attività quotidiane. La moglie era intenta a preparare il ragù, le figlie le abbiamo viste impegnate nei compiti di scuola e le lezioni di pianoforte, coadiuvate dall’aiuto dello stesso padre.

La vita privata di Nek e il lavoro

Come sappiamo più di un anno fa Nek è stato vittima di un incidente domestico in cui ha rischiato di perdere la mano. In seguito a un’operazione molto delicata, seguita da un periodo di convalescenza e relativa fisioterapia, in seguito alla quale Nek oggi può usare la mano all’80% delle sue possibilità. In seguito a questa brutta esperienza Nek ha scritto un libro autobiografico uscito quest’anno e intitolato A mani nude.

L’obiettivo era quello di raccontare la propria esperienza e come ha affrontato l’incidente che gli ha compromesso anche la carriera. Una carriera che adesso Nek sta cercando di reinventare.

Per quanto riguarda la vita privata di Nek, è sposato con Patrizia, con la quale sta crescendo anche Martina, nata da una precedente relazione di lei. Poi c’è Beatrice, figlia dei due che va a completare una famiglia tutta al femminile.

Sappiamo che Nek, nome d’arte di Filippo Neviani ama la campagna e la vita all’aria aperta e quando le telecamere di Verissimo sono arrivate il cantante si è fatto trovare nel suo luogo preferito, il giardino, durante la tagliatura dell’erba. In un secondo momento lo abbiamo visto all’aperto mentre giocava a pallavolo.

CASA DI NEK

Infine, il cantante ha mostrato il suo mondo musicale permettendo al pubblico di immergersi nell’arte canora dentro il suo studio musicale, dove ha cantato un pezzo del singolo Perdonare, scritto prima della pandemia, ma a cui ci si potrebbe anche prendere ispirazione.