Elisabetta Gregoraci, purtroppo non ce l’ha fatta. Il tumore entrato nella sua vita

Elisabetta Gregoraci ha vissuto dei momenti terribili a causa di una vicenda di salute che ha coinvolto la sua famiglia.  

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore ritornerà la prossima stagione alla conduzione di Battiti Live, evento organizzato da Radio Norba dove affiancherà di nuovo il direttore artistico Alan Palmieri. Per la showgirl calabrese si tratta di un appuntamento fisso, dal momento che svolge questo lavoro da diversi anni. Il programma va in onda sulle reti Mediaset.

Negli ultimi tempi purtroppo Elisabetta non ha, purtroppo, ricoperto alcun ruolo televisivo di spicco, infatti è da un po’ che non la si vede sul piccolo schermo e questo anche per un suo interesse a dedicarsi principalmente alla famiglia e in particolare a suo figlio. Di recente Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista proprio con suo figlio alle telecamere di  di Verissimo.

Proprio in questa occasione ha presentato il giovane Nathan Falco, il bambino nato dalla storia d’amore con Flavio Briatore, alla padrona di casa del talk show Silvia Toffanin e, ovviamente, a tutto il pubblico italiano. Il ragazzo si è mostrato a suo agio e divertito nel corso della chiacchierata con la padrona di casa, mentre la mamma ha ceduto all’emozione lasciandosi andare a lacrime di gioia.

Elisabetta Gregoraci, un dolore straziante

Alcuni anni fa, Elisabetta ha vissuto un dolore immenso che le ha letteralmente stravolto la vita. Era il 2010 e in quel tragico anno la showgirl ha perso per sempre la mamma a causa di un tumore al seno per il quale purtroppo non ci fu nulla da fare. La mamma di Elisabetta si chiamava Carmela, per tutti era Melina. Proprio in memoria della madre, Elisabetta ha voluto spendere alcune parole sul suo profilo Instagram con un post dedicato alla compianta Melina.

Il post comprendeva una serie di fotografie che vedono Elisabetta insieme a sua madre Melina e sotto il commovente messaggio dedicato alla madre diceva così: Te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta. […] Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo, e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti… mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto… ti amo la tua Eli”.

Quando è accaduta la tragedia Carmela aveva appena 52 anni e lasciava una figlia in preda al totale sconforto e questo si vede anche dalle parole di Elisabetta nel post di Instagram da cui emerge tutto il grandissimo amore che provava per sua madre. La donna ha lottato con tutte le sue forze contro la maledetta malattia che l’ha portata via troppo presto dalla famiglia e da questa vita. Sua madre le ha dato tantissimo e un dolore come questo non si può mai superare davvero e anche se sono passati tanti anni è evidente che per Elisabetta Gregoraci si tratta di una ferita aperta.