Paolo Bonolis drogato e lo vedono tutti. Finimondo in diretta

Paolo Bonolis “drogato” in diretta televisiva, succede il finimondo nel programma: ecco sappiamo

Paolo Bonolis è uno dei conduttori che negli anni ha saputo divertire di più il pubblico italiano con i suoi famosissimi programmi, grazie anche alle sue gag comiche insieme a Luca Laurenti.

Per non parlare della grande cultura, professionalità e talento che contraddistinguono Bonolis in ogni lavoro che fa. Nel corso degli anni i suoi programmi nel tempo si sono rivelati un vero successo, tra questi ricordiamo i veri cult: Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan.

Da molti anni è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, opinionista del reality Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe.

Paolo Bonolis, come abbiamo raccontato più volte e com’è noto, ha fatto la storia della televisione italiana e i suoi programmi hanno raggiunto il massimo successo grazie anche al carattere innovativo che li ha contraddistinti rispetto agli altri prodotti proposti contemporaneamente, sapendo superare gli standard consueti.

Paolo Bonolis è reduce dalla promozione e dal successo del suo libro Perché parlavo da solo, dove tra le altre cose si legge proprio la sua opinione sulla televisione negli anni e fa riferimento ai programmi standard proposti e che avevano bisogno di un rinnovo, di una vera e propria aria di novità.

Ecco una confessione dell’autore in merito: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta. Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Ormai è risaputo che Paolo Bonolis da giovanissimo ha sofferto di balbuzie ed è riuscito a superare questo limite grazie alla recitazione. Nel 2010 è arrivata la rivincita con il Guiness dei Primati, dove l’uomo si guadagna la vittoria riuscendo a pronunciare 332 parole in un solo minuto sorprendendo gli spettatori.

I programmi condotti da Bonolis sono stati diversi negli anni e praticamente tutti di successo, tra questi ricordiamo alcuni degli anni 90: Urka, 3..2..1 contatto programma per ragazzi e il famoso Tira e Molla, ideato da Corrado nel 1991 che vede per la prima volta Luca Laurenti, storico amico e collega che condivide ancora oggi il successo nei programmi attuali di Paolo.

Ma recentemente è accaduto qualcosa di sorprendete proprio durante la conduzione di Avanti un altro, conclamato preserale di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis non ce l’ha fatta. Il retroscena lascia davvero senza parole

La simpatia ad Avanti un altro

Paolo Bonolis è un vero mattatore della risata e lo ha confermato in questi ultimi anni proprio con lo storico programma Avanti un altro, dove insieme ai concorrenti (un po’ strampalati o particolari) affronta il quiz con una serie di tre domande per conquistare il gioco finale.

Nel corso di una delle puntate del programma, Paolo ha iniziato a fingere in maniera simpatica e molto bizzarra muovendo la lingua e le mani o le braccia un atteggiamento da “drogato” divertendo davvero moltissimo il pubblico e la concorrente.