Michelle Hunziker, l’agghiacciante caduta, la corsa in ospedale e la commozione cerebrale

Durante una trasmissione Michelle Hunziker ha avuto un incidente che ha lasciato tutto senza fiato, una rovinosa caduta che ha portato a una commozione cerebrale.

Michelle Hunziker

La showgirl e presentatrice più famosa in Italia è sicuramente Michelle Hunziker, una donna di grande talento e dal successo ineguagliabile, la sua allegria ha saputo catturare il pubblico fin dai suoi esordi e l’ha accompagnata in tutto il suo percorso.

Quella di Michelle sembra una carriera piena di momenti meravigliosi, solari e raggianti, ma forse non tutti sanno che dietro a quel meraviglioso sorriso a trentadue denti che è sempre capace di sfoggiare, cela una forza incredibile che l’ha aiutata a superare moltissimi momenti davvero bui della sua vita.

Nel suo passato Michelle ha dovuto superare delle importanti difficoltà, una di queste è sicuramente la violenza subita e il terribile periodo in cui si è ritrovata a far parte di una setta che le ha portato via tutto, ha raccontato in diverse occasioni la sua brutta esperienza, come monito per tante persone che, come lei, possono ritrovarsi in questo tipo di situazioni e quando se ne accorgono è davvero troppo tardi.

Michelle è una donna umile, che non ha paura di esporsi raccontando il suo accaduto se questo può essere fonte di aiuto per tante altre persone che si trovano nella sua stessa situazione e non sanno come uscirne.

Proprio per questo motivo ha deciso di creare una importante Onlus, Doppia Difesa, insieme a Giulia Bongiorno, per aiutare chi ha subìto discriminazioni, abusi e violenze ma non ha il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.

Nel tempo Michelle è cresciuta e tutto il suo vissuto l’ha trasformata nella donna talentuosa e dalla forza inesauribile che conosciamo oggi, capace di dare tutta se stessa in ogni occasione, questo l’ha portata, in molte occasioni, a mettersi in gioco proprio in prima persona, portandola addirittura a mettersi in situazioni di pericolo.

Proprio il non volersi tirare mai indietro davanti alle sfide l’ha messa in una situazione pericolosa durante la registrazione di un programma tedesco dal nome Supertalent, dove una rovinosa caduta avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

L’agghiacciante caduta di Michelle Hunziker che lascia senza fiato

Durante la registrazione del programma, Michelle Hunziker si stava esibendo insieme a uno dei concorrenti che avrebbe dovuto sorreggerla utilizzando una corda tesa, però la corda non era trattenuta dalle mani dell’uomo, ma dalla sua mandibola.

Nonostante l’uomo non fosse un improvvisato, questo non è sinonimo di garanzia e gli incidenti possono sempre capitare, ed è esattamente quello che è successo. Purtroppo il concorrente non è riuscito a reggere il peso di Michelle e la forza dovuta all’esibizione, facendo cadere rovinosamente la famosa showgirl, la caduta è stata agghiacciante.

Ci sono stati alcuni attimi di completo terrore, quando dopo il violento atterraggio Michelle Hunziker è rimasta sdraiata a terra per alcuni minuti che sembravano infiniti, i fan e gli spettatori sono rimasti pietrificati pensando al peggio. Fortunatamente, nonostante fosse un po’ acciaccata si è rimessa in piedi facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti, anche se ha riportato alcune ferite sul suo corpo e qualche contusione.

Michelle Hunziker

Per tranquillizzare tutti Michelle ha detto subito che fosse tutto ok, ma ovviamente per accertamenti è stata portata subito in ospedale dove, alla fine, le è stata diagnosticata una commozione cerebrale e una contusione all’osso sacro. Essendo stata una situazione abbastanza serie, la conduttrice è rimasta in osservazione alcune ore prima di essere dimessa.

Questo spiacevole episodio è accaduto dieci anni fa, ma ancora oggi Michelle Hunziker dimostra che dalle brutte “cadute” ci si deve rialzare e rimettersi in gioco, affrontando nuove sfide, anche se queste ci fanno paura.