Sonia Bruganelli su Bonolis, “millantava ricchezze che non aveva”, la risposta è glaciale

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli ha raccontato qualcosa su suo Paolo Bonolis, provocando la risposta al vetriolo di lui.

Sonia Bruganelli ha meravigliato il pubblico con una dichiarazione che ha sorpreso tutti e che è accaduta nel corso dell’ultima puntata di una delle ultime edizioni del GFvip quando ha raccontato gli inizi della conoscenza con suo marito Paolo Bonolis.

Queste le parole di Sonia sul marito: “Millantava ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante”, Sonia si riferiva al periodo del corteggiamento del marito nei suoi confronti, quando il presentatore tv si servì di tutte le sue doti da conquistatore e, dunque, l’amatissimo conduttore avrebbe ‘ingigantito’ un po’ l’entità del suo patrimonio. Sempre Sonia Bruganelli ha poi detto di essere stata invitata da lui a Formentera “su una sua barca” ma che in realtà non era di sua proprietà bensì apparteneva ad un conoscente.

Dichiarazioni queste di Sonia Bruganelli accolte dal pubblico con un certo stupore. Tutti si saranno chiesti come avrà reagito Bonolis a queste parole, e in seguito il conduttore intervenuto a CartaBianca su Rai 3 ha detto la sua su questa dichiarazione della moglie.

Paolo Bonolis, la replica alla moglie Sonia: “La signora ha abboccato”

Ospite di Bianca Berlinguer, Paolo non si è lasciato cogliere impreparato e ha risposto in modo ironico e alla dichiarazione di sua moglie.

La Berlinguer ha detto: “Tua moglie, al Grande Fratello, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”.

“Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”, questa la risposta del conduttore di Avanti un altro e altri programmi di successo che rispetto alla questione si è mostrato per nulla imbarazzato, anzi piuttosto divertito, dimostrando di saperci fare, soprattutto per aver capito, all’epoca cosa ci voleva per conquistare colei che attualmente è ancora sua moglie. Come sempre Paolo Bonolis ha saputo lasciare tutti a bocca aperta con ironia, arguzia e sagacia.

Paolo Bonolis è sempre stato molto ironico e la sua furbizia anche nel rispondere agli argomenti più pruriginosi è sempre stata una caratteristica del presentatore che di fronte a questo divertente aneddoto non si è sentito in imbarazzo e non si è posto alcun problema. Una replica pungente insomma, quella di Paolo Bonolis e una simpatica frecciatina alla moglie. D’altronde chi conosce il presentatore e lo segue da tempo ha riconosciuto anche in questa occasione la sua simpatia che non si smentisce mai!