Floriana Secondi, confessione piccante: “… con Teo Mammucari”

Ricordate Floriana Secondi? È stata la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, e di recente ha rivelato un retroscena di cui nessuno era a conoscenza, una storia piccante che includerebbe Teo Mammucari. 

Era il 2003 quando Floriana Secondi diventava la terza vincitrice del Grande Fratello, il reality più seguito nella storia della televisione italiana. In quel periodo il reality era appena agli inizi e Floriana aveva solo 25 anni e faceva la barista a Roma. Sono passati 19 anni da quel periodo e di cose ne sono cambiate parecchie.

Di Floriana non si è saputo molto e da quei primi anni in cui ha partecipato a diversi programmi televisivi ha condotto una vita molto tranquilla e distante dalle scene. Di recente l’ex barista ha raccontato un inedito retroscena di cui nessuno era a conoscenza. 

Oggi Floriana ha 45 anni e come abbiamo detto la sua popolarità è un po’ calata nonostante nella storia del Grande Fratello sia una dei concorrenti che il pubblico ricorda di più e con grande affetto. Infatti, era amatissima dal pubblico ma, come forse qualcuno ricorderà, lo era molto meno dagli inquilini della casa di Canale 5, che la mandavano in nomination spesso.

Quell’edizione, tra l’altro, fu piuttosto fortunata per l’esordio di alcuni personaggi che avrebbero avuto successo negli anni seguenti nel mondo dello spettacolo, come Luca Argentero, che arrivò terzo, e Marianella Bargilli, oggi nota attrice di teatro.

Il retroscena con Teo Mammucari

Dopo la fine di quella edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi è rimasta un personaggio popolare per alcuni anni, finché la sua fama non è andata diminuendo lentamente. Nel 2004, fu scelta per un nuovo reality e decise di vivere ancora una volta l’esperienza del reality con la Fattoria, dove dei personaggi famosi dovevano cercare di cavarsela da soli in una fattoria ottocentesca, in quella occasione non vinse.

Nel corso del tempo è apparsa in televisione, ospite di diversi programmi come ospite e opinionista. Dopo il matrimonio con Mirko Fantini, dal quale ha avuto il figlio Domiziano, e una relazione con Daniele Pompili, oggi è fidanzata con il ballerino Khaled Shaban.

Diverse quindi le sue relazioni e la sua vita sentimentale come leggiamo è stata piena e felice, di recente, poi ospite di Barbara D’Urso, ha rivelato un retroscena inaspettato, di cui nessuno era a conoscenza. Al centro di questa vicenda c’è l’attuale presentatore delle Iene Teo Mammucari.

La vincitrice del GF ha raccontato ogni cosa nel 2019, alla presentatrice napoletana dicendo che la relazione con il conduttore è iniziata quasi per caso, da un’amicizia che si è trasformata in qualcosa di più. Le sue parole al riguardo sono state: “Ho avuto un flirt con Teo Mammucari“, spiegando, appunto che si è trattata di una scintilla durata molto poco, ma di cui nessuno era a conoscenza.

Lo showman, la “iena tenebrosa”, com’è soprannominato, ha avuto diverse relazioni con donne dello spettacolo o quantomeno conosciute in ambiente televisivo, come Samantha De GrenetAida Yespica e la velina Thais Souza Wiggers, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore e con cui ha avuto la figlia Julia.