La fine di Belen Rodriguez: distrutta, attacchi a 360 gradi

Belen Rodriguez è stata attaccata pesantemente per la sua professionalità, paragonata a un’altra importante donna dello spettacolo e distrutta con parole durissime.

Belen Rodriguez

Chi non conosce Belen Rodriguez? Una delle showgirl, conduttrici e modelle più famose del nostro paese, con la sua bellezza, i suoi modi spigliati e la capacità di catturare sempre l’interesse del pubblico è amata da milioni di italiani che la seguono sia sul piccolo schermo sia attraverso i social, dove Belen pubblica con frequenza momenti legati alla sua vita professionale e privata.

Questo legame con i suoi fan è davvero molto forte, per questo negli anni la sua carriera ha continuato a crescere, diventando presentatrice di moltissimi programmi di successo.

Tra i più conosciuti possiamo assolutamente citare Pequenos gigantes, Tu si que vales e Colorado, grande soddisfazione anche oggi, che si trova alla conduzione di uno dei programmi di punta di Mediaset al fianco di Teo Mammucari, Le Iene.

Il percorso di Belen non è stato sempre semplice, di origine argentina, ha lasciato la sua casa e la sua famiglia quando era molto giovane, ha preso questa decisione durante un periodo davvero difficile della sua vita, la grinta e la determinazione per arrivare al successo sono nate da una situazione davvero brutta, dove la malattia terminale l’ha messa a dura prova.

Belen muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella quando ancora si trovava in Argentina, il suo punto forza, grazie al suo meraviglioso corpo, è l’intimo, poi si sposta a Miami e Los Angeles, ma la grande svolta della sua carriera arriva quando decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, inizialmente prosegue il lavoro da modella, ma ben presto viene notata dalle produzioni di alcuni programmi sulle reti locali di Tele Boario, dove la sua carriera inizia a prendere una strada diversa.

La consacrazione della notorietà arriva però quando nel 2008, quando partecipa al reality di grande successo, L’Isola dei famosi, aggiudicandosi il secondo posto con il 44% dei voti.

Belen è davvero un animale da palcoscenico, ci sa davvero fare, proprio per questo non si è fermata solo alla conduzione, ma ha anche preso parte a pellicole cinematografiche, come Se sei così ti dico sì al fianco di Emilio Solfrizzi, la bellissima conduttrice-attrice è davvero un tornado, tanto che nel suo incredibile curriculum può vantare di essere stata una delle più apprezzate presentatrici del Festival di Sanremo.

Indimenticabile il suo intervento, anche se molti se la ricordano soprattutto per quello spacco vertiginoso che lasciava intravedere il tatuaggio di una farfalla, passato alla storia come “la farfallina di Belen”.

Di Belen si parla sempre, sia la sua vita professionale sia quella privata sono sempre al centro dell’attenzione mediatica, i suoi numerosi flirt hanno destato sempre la curiosità dei fan, tra i suoi amanti più famosi troviamo, Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Proprio con Stefano De Martino, con cui è stata sposata e da cui ha avuto il primo figlio Santiago, sembra che ci sia un ritorno di fiamma, sarebbe il terzo. Forse questa coppia ha qual qualcosa che li tiene legati in modo particolare.

Nonostante la vita privata e lavorativa di Belen sembrino sempre delle favole, ci sono anche dei momenti piuttosto scomodi, uno di questi è capitato proprio adesso.

La pesante critica e il dramma di Belen Rodriguez

Come detto precedentemente Belen Rodriguez è al timone, insieme a Teo Mammucari del programma televisivo, Le Iene, su Italia 1. Per quanto lei ce la metta davvero tutta e, come sempre, abbia dimostrato la sua grinta, la critica è arrivata e anche pesante.

Infatti, proprio il settimanale Vero Tv ha valutato la performance della showgirl con un devastante 4 nella sua famosa rubrica “Il pagellone”, ma non solo il voto, anche il commento è stato parecchio definitivo, “La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non ci riesce bene, come nel caso del suo approdo a Le Iene”. 

Un bello schiaffo diretto per la bella Belen che si è ritrovata con un giudizio davvero negativo, inoltre il settimanale non ci va per niente sulla leggera e continua, “La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco, non sta regalando un valore aggiunto al programma. A Le Iene la Rodriguez fa rimpiangere la Marcuzzi”.

Una stoccata diretta, che non sembra rivolgersi solo alla sua presenza scenica, ma alla sua professionalità, infatti in una indiscrezione riportata da Dagospia sembrerebbe che Belen stia facendo impazzire lo staff del famoso programma, queste le parole, “È arrivata tardi alle prove e pare sia stata criticata dietro le quinte. Il giorno delle prove l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto”.