Claudia Gerini, “l’amante” ha distrutto il “matrimonio”. Scandaloso tradimento

Claudia Gerini al centro di uno scandaloso tradimento che ha messo fine al suo matrimonio. Il suo amante è un attore molto famoso e giovanissimo. 

Claudia Gerini è un’attrice italiana nata a Roma nel 1971. Oggi ha 51 anni ed è ancora una delle attrici più amate e una delle donne più belle del mondo del cinema. Di recente è tornata in sala con Diabolik, Per tutta la vita e Lasciarsi un giorno a Roma, tre film usciti lo scorso anno al cinema.

La carriera di Claudia Gerini è iniziata quando l’attrice era molto giovane e iniziò a lavorare in Rai nei programmi di Gianni Boncompagni riuscendo a raggiungere il successo nazionale grazie al sodalizio artistico con il regista e attore Carlo Verdone, con il quale esordì nel fortunato Viaggi di nozze (1995) recitando per lui anche in Sono pazzo di Iris Blonde (1996) e Grande, grosso e Verdone (2008).

Forse non lo sapete ma Claudia Gerini è anche una delle attrici più premiate degli ultimi tempi. Ha totalizzato, infatti, un Nastro d’Argento, un David di Donatello, due Ciak d’Oro e due Premi Flaiano. Ha anche recitato in film internazionali del calibro di La passione di Cristo, con la regia di Mel Gibson.

Claudia Gerini è stata sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, un matrimonio molto breve, durato solo due anni, andato in frantumi in pochissimo tempo. I due però hanno avuto una figlia di nome Rosa e più tardi la Gerini ha avuto anche un’altra figlia da un’altra relazione.

Claudia Gerini e il matrimonio finito male

Claudia Gerini, tra le altre cose, è stata anche protagonista della serie Tv Suburra, prodotta da Netflix. Nella serie interpreta i panni di Sara Monaschi, una donna che lavora come revisore dei conti per il Vaticano: la sua storia si intreccia con quella degli altri protagonisti, “Samurai”, Aureliano Adami e Alberto Anacleti.

Proprio in questa occasione, nella finzione scenica di Suburra, Claudia Gerini è stata al centro di uno scandaloso tradimento ai danni di suo marito, che ha mandato in frantumi il suo matrimonio con Amedeo Chinaglia, il politico interpretato dall’attore Filippo Nigro.

Chi era il suo amante nella serie? Si tratta di un attore giovanissimo, lo conoscete tutti: si chiama Eduardo Valdarnini, 30 anni e nella serie Suburra veste i panni di Gabriele Marchilli, lo spacciatore figlio di un poliziotto che avrà una relazione extra-coniugale con Sara Monaschi, destinata a finire male. La serie è durata tre stagioni ed è approdata anche su Rai 2.

Nulla che riguardi la reale vita privata dell’attrice, quindi, che è stata legata dal 2005 al 2016 con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino dal quale ha avuto una figlia, Linda. Ora l’attrice sembra dedicarsi solo alla carriera e non ci sono nella sua vita relazioni stabili o ufficiali di cui si sappia.