Flirt Sabrina Ferilli, la storia d’amore che nessuno pensava…

Sabrina Ferilli e la storia d’amore con un grande attore di cui nessuno era a conoscenza: Vi sveliamo il nome. 

Sabrina Ferilli, la Sabrina nazionale ha avuto una brillante carriera fatta di tanti successi, una vera icona dello spettacolo italiano, per bellezza e talento, un mix che ha conquistato le scene del cinema e del teatro italiani ma che non ha risparmiato la televisione con il suo talento. Negli anni l’attrice ha raggiunto l’apice della carriera guadagnando diversi premi e riconoscimenti tra i quali spiccano i Nastri d’argento, il Globo d’oro, il Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello oltre ad essere stata una delle interpreti del famoso film La grande Bellezza di Paolo Sorrentino vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera nel 2014.

Ai suoi esordi l’attrice provò a entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia senza successo, ma non si perse d’animo e provò a percorrere la carriera cinematografica con ruoli secondari come è avvenuto nella pellicola Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e, in seguito, con piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni Ottanta.

Numerosi sono stati i film ai quali Sabrina Ferilli ha partecipato ma l’incontro del destino è stato con il regista Paolo Virzì, che la scelse per il suo film La bella vita per il quale ottenne il Nastro d’argento come miglior attrice protagonista. Ma quello come sappiamo non fu l’unico film di Virzì al quale l’attrice ha dato il suo contributo, citiamo per esempio due cult del cinema italiano: Ferie d’Agosto e  Tutta la vita davanti.

Negli ultimi tempi abbiamo visto Sabrina Ferilli partecipare come giudice al talent show Tu si Que Vales dove ha stretto un vero e proprio legame di amicizia con la padrona di casa Maria De Filippi. Le due sono molto legate come la stessa attrice ha rivelato in una recente intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, Sabrina ha detto: “La mia amica…un diavolo d’amica! Voi non lo sapete, ma quella donna è un demonio!”.

Una delle questioni maggiormente dibattute sulla vita privata di Sabrina Ferilli è quella della maternità sulla quale l’attrice ha più volte detto non aver mai voluto fare un figlio. Queste le sue parole:

Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

Forse in pochi sono a conoscenza del fatto che l’attrice romana ha avuto un flirt con un uomo che l’ha accompagnata in diversi cinepanettoni e con il quale ha condiviso diverse volte il set.

Il flirt di Sabrina Ferilli

Non tutti sanno che Sabrina Ferilli in passato ha avuto diversi flirt, uno in particolare con colui che l’ha accompagnata in diversi film nel corso degli anni tra cui alcuni film di Natale: stiamo parlando di Massimo Ghini.

L’attore, oggi è felicemente sposato con Paola Romano ma in precedenza ha avuto una relazione con Nancy Brilli amica storica di Sabrina Ferilli.