Dramma Anna Falchi “mi ha fatto troppo male” racconto scioccante vissuto da bambina

Anna Falchi ha raccontato di un trauma vissuto da bambina, un dramma che riguarda alcune problematiche vissute in passato col padre. Ecco cosa sappiamo. 

Per molte famiglie ci sono spesso problemi interni, nel rapporto tra fratelli o in quello tra genitori e figli, insomma la famiglia perfetta non esiste, neppure fra le celebrità. A volte i problemi relazionali in famiglia possono essere anche più invadenti di quelli vissuti tra amici o in amore perché possono segnare un’intera vita.

Anna Falchi non è da meno e, dopo tanti anni, ha deciso di aprirsi al pubblico raccontando il suo dramma personale. A darle noia da bambina è stata la figura del padre, cosa che ha causato alla showgirl una rottura tra lei e il genitore che si è portata dietro negli anni, difficile da cancellare.

Anna Falchi è diventata famosa negli anni novanta, nota al pubblico italiano, del piccolo e del grande schermo, per alcuni programmi condotti e alcune parti interpretate in diversi film di successo del periodo. Anna Falchi è ancora oggi una donna bellissima e negli anni ha avuto davvero tanti spasimanti, ergendosi come una delle top sex simbol degli anni ’90-2000.

Sul piccolo schermo, nel 1989, riuscì a farsi notare grazie ad una partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia; L’esordio cinematografico invece è stato con Marco Risi, con il film Nel continente nero (1993). Oggi, Anna Falchi è la principale presentatrice indicata per la conduzione del programma Rai I fatti vostri.

I particolari del dramma con il padre

L’infanzia di Anna Falchi a quanto pare è stata piuttosto complicata e particolare, la donna ha una doppia cittadinanza, italiana e finlandese. Di recente Anna Falchi ha raccontato la serie di drammi vissuti da bambina, imputando al padre la responsabilità di gran parte di essi.

Queste le forti parole di Anna Falchi su di lui: “Non c’è mai stato e si è presentato soltanto quando ero diventata nota al mondo dello spettacolo”.

“Non perdonerò mai mio padre, mi ha fatto troppo male”, ha poi affermato la sexsimbol. Più in avanti la showgirl ha anche confidato di essersi appoggiata molto ad un’altra figura maschile, Stefano Ricucci, ma anche lui non si è meritato più la sua stima, dopo diversi errori fatti verso di lei. Oggi, fortunatamente, è una donna affermata e il ruolo al posto di Giancarlo Magalli agli ‘Affari vostri’ sembra darle un’occasione frutto dei sacrifici passati.