Paolo Bonolis, separazione inevitabile. I motivi sono serissimi

Paolo Bonolis ha dovuto affrontare una dolorosa separazione, quando l’amore è forte, ma le motivazioni sono troppo serie.

Paolo Bonolis

Quando si pensa al piccolo schermo e ai conduttori televisivi è impossibile non pensare subito a Paolo Bonolis, il suo talento, la sua voglia di fare, la risata sempre pronta e quella inesauribile energia che emana quando si trova nel suo habitat naturale, la scena, lo hanno portato ad essere tra le presenze televisive più amate dagli italiani.

Paolo ha il brio dentro, non per niente ha iniziato a muovere i primi passi in televisione proprio negli anni Ottanta con il programma per bambini e ragazzi Bim Bum Bam. Da li in poi la sua carriera è stata un crescendo di popolarità, trovandosi a essere alla conduzione di trasmissioni che sono diventate delle vere icone del nostro paese raggiungendo picchi altissimi di share tra cui Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter pan.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è un vero animale da palcoscenico, la sua strada era già segnata anche quando, inizialmente, aveva intrapreso un percorso accademico assolutamente differente, infatti Paolo si è laureato con il massimo dei voti in Scienze delle finanze, ma lo stesso ha ammesso, durante un’intervista, che sarebbe stato meglio viaggiare per tutto il mondo piuttosto che imparare studiando solo dai libri.

A Paolo piace stare in mezzo alla gente, coinvolgerla, creare un legame speciale con il suo pubblico, per questo i suoi programmi sono sempre i più seguiti in assoluto, nel suo passato c’è stato un programma che lo ha incoronato re assoluto dei programmi quiz, Tira e molla, ideato da Corrado, lo ha visto per la prima volta insieme a Luca Laurenti, diventato il suo immancabile braccio destro, diventando un duo dalla simpatia disarmante.

Paolo è una persona estremamente attenta e i suoi programmi riescono a posizionarsi esattamente trasversali rispetto a quello che il pubblico cerca e vuole, ha saputo analizzare al meglio il mercato non deludere mai i suoi spettatori e seguendo gli andamenti della società.

Lo stesso, nella sua biografia “Perché parlavo da solo” ha svelato come riesce a essere sempre la passo con i tempi, “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta. Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Il tempo gli ha dato dimostrazione che il suo occhio e il suo istinto, oltre che un’analisi accurata di quello che gli girava intorno, gli hanno dato ragione.

Di Paolo conosciamo quasi tutto, perché spesso si racconta durante le sue trasmissioni, anche se cerca di essere una persona estremamente riservata nella sua vita provata, il popolare conduttore stimola forte curiosità tra il pubblico e i media. Legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, nel 2002 è arrivato il matrimonio da cui sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Il loro è un legame molto forte e di profonda fiducia, tanto da essersi concretizzato anche in un rapporto lavorativo: Sonia, infatti, gestisce la Sdl Tv, società che si occupa dei casting dei programmi condotti da Bonolis.

Prima di Sonia però, nella vita di Paolo c’è stata un’altra donna dello spettacolo famosissima e la coppia aveva fatto sognare tutti i fan, si trattava di Laura Freddi.

Paolo Bonolis e Laura Freddi, perché è finita la relazione da sogno?

Paolo Bonolis

Paolo e Laura si sono conosciuti quando lei, giovanissima, era una presenza fissa del programma di successo Non è la Rai, la loro relazione è stata tra le più seguite di tutti i giornali, seguitissimi e bellissimi, la loro relazione è stata breve ma intensa, dal 1990 al 1995.

Ad un certo punto però questa favola d’amore è finita, lasciando tutti senza parole, le risposte non sono mai arrivate sul perché della fine di questo idillio amoroso, fino a qualche tempo fa, quando proprio Laura Freddi, mentre si trovata all’interno della casa del Grande Fratello ha deciso di lasciarsi andare a qualche confessione.

La showgirl si è raccontata a cuore aperto rivelando che la loro rottura non era dovuta alla mancanza d’amore tra i due, ma perché, ad un certo punto, si sono accorti di volere cose diverse. Laura era pronta per costruire una famiglia e avere dei figli, mentre Paolo, avendo da poco divorziato dalla sua prima moglie, Diane Zoller, non era pronto a darle quello di cui aveva bisogno.

La separazione, dolorosa, si è resa quindi inevitabile, questo però ha permesso a entrambi di costruirsi altre vite che li appagano completamente, infatti a oggi i due nutrono una profonda stime e rispetto reciproco mantenendo un bellissimo rapporto.