Elite 6, data di uscita, cast, trama, trailer e notizie sul dramma spagnolo Netflix

1705

Il dramma di successo spagnolo Elite è già stato rinnovato per una sesta stagione. Ecco cosa sappiamo su Elite 6.

Elite 6

La stagione 5 di Elite è disponibile da questa settimana su Netflix e ha già scosso gli animi dei suoi innumerevoli fan, infatti siamo già completamente immersi e catturati da tutti gli ultimi drammi e scandali che come sempre non mancano all’interno, e all’esterno, della scuola elitaria Las Encinas.

Il dramma spagnolo per adolescenti (ma non solo visto il grande ritorno di pubblico) si è dimostrato enormemente popolare, con la sua impeccabile capacità di miscelare romanticismo, mistero e ovviamente l’occasionale omicidio che crea un cocktail deliziosamente drammatico.

Anche se la quinta stagione è appena stata appena rilasciata suscitando pareri contrastanti tra pubblico e critica, con i fan che si fanno strada attraverso gli episodi cercando ci seguire tutte le trame decisamente “aggrovigliate”, già stanno rivolgendo i propri pensieri inevitabilmente alle stagioni future.
La domanda che ormai rimbomba in rete è: quando arriverà la stagione 6 su Netflix?

Se anche tu ti stai chiedendo la stessa cosa sei capitato nel posto giusto, ecco tutto quello che c’è da sapere per ora.

Ci sarà una stagione 6 di Elite?

Elite 6

Sì, Elite è stata rinnovata per la sesta stagione su Netflix. Lo show di successo è stato rinnovato nell’ottobre 2021 per ulteriori Short Stories e una sesta stagione completa, il che significa che i fan non devono preoccuparsi se i fili della trama saranno lasciati in sospeso, visto che questa è una costante amatissima della serie, perché tutto troverà risposte nella sesta stagione.

Ipotesi sulla data di uscita della sesta stagione di Elite

La sesta stagione di Elite dovrebbe tornare con i nuovi episodi all’inizio del 2023. Non c’è ancora una data di uscita confermata per la stagione 6 di Elite, ma aggiorneremo questa pagina non appena avremo dati più concreti.

Visto che la serie è stata rinnovata l’anno scorso, speriamo di non dover aspettare troppo a lungo per ricominciare la maratone della serie. Se lo show si attiene ad una data di rilascio simile a quella delle ultime tre stagioni, possiamo aspettarci che i nuovi episodi possano arrivare sui nostri schermi nella prima metà del 2023.

Il cast di Elite 6: Chi tornerà?

Elite 6

Anche se non abbiamo ancora una lista del cast confermata per la nuova stagione di Elite, ecco un elenco dei principali personaggi della stagione 5 che potremmo aspettarci di rivedere.

Itzan Escamilla come Samuel (alias Samu)
Omar Ayuso come Omar
Claudia Salas come Rebeka (alias Rebe)
Georgina Amorós come Cayetana
Carla Díaz – Ari
Manu Rios – Patrick
Mencía – Martina Cariddi
Diego Martín – Benjamín
Pol Granch – Phillipe
Isadora – Valentina Zenere
André Lamoglia – Iván

Per sapere se ci saranno nuovi ingressi nel cast, magari qualche volto particolarmente atteso, dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, quando inizieranno a rilasciare informazioni sui casting.

Abbiamo un trailer di Elite 6?

Elite 6

Non c’è ancora un trailer disponibile per la sesta stagione di Elite ma terremo questa pagina aggiornata con tutti gli ultimi sviluppi.

Le stagioni dalla 1 alla 5 di Elite sono disponibili per la visione su Netflix. Se hai già finito tutti gli episodi anche della quinta stagione e sei alla disperata ricerca di qualcosa di simile, allora abbiamo quello che fa per te nell’attesa della prossima stagione di Elite.

LEGGI ANCHE-> Le 15 migliori serie Tv Teen su Netflix in questo momento

Se vuoi sapere tutto di Elite 6 ricordati si salvare l’articolo e di attivare le notifiche, aggiungeremo tutti i dettagli appena usciranno.