Ilary Blasi: la situazione difficile “Non è facile per me accettarlo”

Ilary Blasi è in un periodo d’oro della sua carriera, l’ex letterina vanta un curriculum davvero ricco di programmi di successo. Ilary si è sempre distinta per la sua personalità e professionalità e proprio in questi giorni è tornata al timone de L’isola dei Famosi.

Con Francesco Totti, Ilary ha messo su famiglia e i due insieme hanno avuto tre figli. Ma Ilary è anche molto legata alla propria famiglia di origine composta da papà Roberto e mamma Daniela che sono genitori anche di Silvia (la primogenita) e Melory (la minore delle tre sorelle).

A proposito di Melory, di recente la sorella minore di Ilary ha dichiarato una cosa scioccante: “Sono disoccupata”. 

La verità è la stessa Melory a rivelarla in un messaggio sui social: “Ebbene si ragazzi avete letto bene…anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po’ a dirvelo perché dovevo metabolizzare ed ecco svelato il motivo per il quale mi vedete molto più presente qui su Instagram (soprattutto la mattina) rispetto a prima”.

Queste le parole di Melory sul suo profilo Instagram personale in cui ha annunciato di aver perso il lavoro.

In un video la sorella minore di Ilary Blasi spiega di aver perso il suo lavoro di ortottista e assistente di oftalmlogia e, quindi, di essere al momento disoccupata.

Melory annuncia: “Non è facile per me accettarlo”

La ragazza ha voluto, con la sua dichiarazione pubblica, smentire il pregiudizio per cui se sei un parente di una celebrità hai tutte le porte spalancate. Queste sono state le parole di Melory al riguardo:

“Spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro ad un semplice cognome”. Attraverso un video su Instagram, nel quale è la protagonista di un simpatico balletto, Melory ha spiegato come in molti pensano che essendo “la sorella di” sia un valore aggiunto.

La 31 enne si è ritrovata senza lavoro, dopo anni di impiego, studio e dedizione. “Non è facile per me accettarlo, ma lo voglio affrontare così col sorriso e una linguaccia”Sono parole ottimiste quelle di Melory che non vuole abbattersi e che si è già attivata per trovare un nuovo impiego.

Melory nell’aprile del 2021 è diventata mamma della sua prima figlia, Jolie, nata dall’amore col marito Tiziano Panicci. Nel 2012 si è laureata in Ortottica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e, tre anni dopo, ha conseguito una seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni Sanitarie, all’Università Tor Vergata. La sorella di Ilary è anche molto seguita su Instagram (41,5 mila seguaci), dove ama condividere con i followers consigli e momenti delle sue giornate.

La cosa che i followers hanno apprezzato della dichiarazione di Melory è stata proprio la sua onestà nel dire apertamente cosa le è capitato e la maturità di affermare che avere una sorella celebre non è un valore aggiunto.