Lorella Cuccarini, l’amnesia e la corsa in ospedale. Retroscena senza parole

Lorella Cuccarini ha avuto un’amnesia in diretta in seguito alla quale c’è stata una corsa in ospedale per scongiurare un evento grave. Ecco cosa sappiamo sulla vicenda. 

Negli anni Novanta Lorella Cuccarini è stata una delle ballerine e showgirl più amate nel mondo dello spettacolo italiano, uno dei suoi brani con balletto più famosi La Notte Vola è stato il più rappresentativo della sua carriera. Lorella Cuccarini ha avuto una carriera brillante e piena di soddisfazioni e quando negli anni Novanta era all’apice del successo, dimostrando il suo grande talento, la showgirl veniva contrapposta dai media a Heather Parisi, tanto che questa “rivalità” le avrebbe portate a creare uno show dal titolo Nemiche amatissime.

La più grande passione di Lorella Cuccarini è stata sempre la danza, tanto che all’età di nove anni mosse i primi passi “sulle punte” a scuola da Enzo Paolo Turchi, primo ballerino di Raffaella Carrà, già famoso all’epoca, tanto da permetterle di danzare nello show condotto appunto dalla compianta Raffaella Carrà, Ma che sera

Pensate che è stata sempre sua madre la principale sostenitrice di Lorella. La donna la incoraggiava a inseguire i suoi sogni e andare sempre avanti anche se purtroppo la madre di Lorella Cuccarini è scomparsa prematuramente;  Proprio Lorella Cuccarini scrisse in un post su Instagram: “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

Lorella Cuccarini è stata conduttrice di molte trasmissioni televisive tra le quali ricordiamo: Bellezze sulla neve, Odiens, Festival di Sanremo 1993 affiancando Pippo Baudo. In quest’ultima occasione il gossip si scatenò per alcuni battibecchi con l’opinionista Alba Parietti, dovuti probabilmente alla concorrenza tra le due. Negli anni Novanta fece inoltre coppia fissa con Marco Columbro alla conduzione del programma Mediaset, Paperissima.

Lorella Cuccarini però deve ringraziare Maria De Filippi per la possibilità che le ha donato negli ultimi anni e infatti la showgirl le ha voluto scrivere una lettera che ha emozionato molto la regina di Mediaset: “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te, vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro.

Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. […] Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. […] In cambio, non hai chiesto nulla. ⁣ Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente“.

Lorella Cuccarini ha di recente confessato un fatto accaduto qualche tempo fa durante la sua carriera.

Retroscena incredibile

La carriera e la vita di Lorella Cuccarini sono sempre state piene di cose da raccontare e in una recente intervista a La vita in diretta ha rivelato un retroscena davvero sorprendente.

La confessione di Lorella Cuccarini riguarda una piccola “amnesia” avuta durante uno show. Ecco le sue parole: “Mi è successo di tutto. Una volta non mi presero in una presa aerea. Uno mi doveva prendere, l’altro lasciare, quello che mi doveva prendere mi ha lasciato. Ho fatto questo tonfo a testa in giù, andai fino alla fine ma in realtà io non ricordo, non ricordai quello che avevo fatto. Sono andata in ospedale per fare un controllo”.