Mara Venier, la confessione dolorosa, “Mi ha riempita di corna”

Mara Venier ha confessato qualcosa di importante su una persona con cui ha avuto una relazione tempo fa. Ecco di chi stiamo parlando. 

Mara Venier, è una delle presentatrici più apprezzate del panorama televisivo italiano, regina della domenica con la sua Domenica In trasmissione che conduce con successo da molti anni. Zia Mara, come ama farsi chiamare lei è dotata di una grande simpatia e nel corso degli anni ha dimostrato grande professionalità e ironia, due caratteristiche che la rendono unica e che le hanno permesso di distinguersi rispetto a tanti altri conduttori televisivi.

Ai suoi esordi Mara Venier lavorava come attrice partecipando a diversi film, tra i quali: Diario di un italiano, Delitti e profumi, Night Club, Paparazzi e Pecore in erba nel 2015.

Mara Venier come tutti sanno è di Venezia e nel 1973, insieme al suo primo marito Francesco Ferracini, si trasferisce a Roma dove inizialmente lavora a Campo dei fiori in un negozio ma poi esordisce al cinema appunto con il Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. Successivamente partecipa alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti. In quel periodo però rifiuta anche proposte illustri da parte dei maestri del cinema e del teatro tra cui Vittorio De Sica e  Giorgio Strehler.

A scoprire le doti di Mara Venier per la televisione fu il regista Nanny Loy lanciandola in televisione con alcune candid camera, dando così inizio a quella che sarebbe stata una lunga carriera da conduttrice. In quegli anni iniziò con la conduzione del Cantagiro in compagnia dell’allora semi sconosciuto Fiorello e in seguito, nel 1993 l’allora direttore RAI la volle accanto a Luca Giurato nell’edizione 1993-1994 di Domenica in

Il successo e gli ottimi ascolti le permisero di condurre la trasmissione nei successivi anni come autrice del contenitore domenicale per tre stagioni consecutive con enorme successo fino al 1997.

Mara Venier nel corso del tempo si è saputa reinventare e adeguare anche al passare dei tempi, seguendo le tendenze e avvicinandosi ai social, tanto da essere molto seguita sui suoi canali.

Come tutti i personaggi famosi però anche Mara è oggetto di attacchi da parte degli haters, di recente per esempio alcuni di questi l’hanno invitata a dimagrire e la conduttrice è stata pronta a rispondere: “Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara.

“Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

Come tutti sanno Mara Venier è felicemente sposata da alcuni anni con Nicola Carraro, ma le sue storie d’amore sono state diverse, la più famosa delle quali con l’attore e comico Jerry Calà ma il loro matrimonio si sarebbe concluso a causa dei tradimenti da parte dell’uomo.

Mara Venier e i tradimenti di Jerry Calà

Mara Venier e Jerry Calà sono stati insieme dal 1984 al 1987 e la storia si sarebbe conclusa a causa dei presunti tradimenti di lui. Oggi com’è noto a tutti i due sono in ottimi rapporti e praticamente Jerry Calà fa parte della famiglia di Mara Venier e durante la festa di compleanno di Jerry era presente anche la donna al quale egli ha voluto riservare un saluto particolare.

Durante una recente intervista Calà ha ammesso che la donna più importante per lui è stata proprio Mara che subito ha risposto in modo ironico: “Io la donna più importante della sua vita? Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì!”.