Maria De Filippi e l’addio al suo grande amore. La notizia lascia i fan senza parole

Maria De Filippi è pronta a voltare pagina e dice addio al suo grande amore, questa volta non ci sono ripensamenti. I fan sono senza parole.

Maria De Filippi

La regina del piccolo schermo è senza dubbio Maria De Filippi, i suoi sono i programmi più seguiti dagli italiani che trovano sempre una valvola di sfogo e di divertimento attraverso il suo modo di fare intrattenimento, volto a raccontare storie di vita vissuta, scovare talenti in giro per l’Italia e tenere compagnia a tutte le persone che ogni giorno si affidano a lei per qualche ora di svago.

Maria ha dato prova negli anni di essere una donna dalla grande professionalità, determinata a raggiungere i suoi obiettivi e, come detto da moltissimi, non si è mai tirata indietro quando le è stato chiesto aiuto, la si descrive come una persona pronta ad allungare sempre la mano nel momento del bisogno.

I suoi programmi televisivi ne sono una prova, come il dating Uomini e Donne, C’è posta per te e il talent Amici, in questi spazi magistralmente gestiti da Maria, moltissimi personaggi hanno trovato, non solo la loro fortuna, ma anche la loro strada verso il successo sia in campo artistico che musicale.

La carriera di Maria De Filippi è stata in completa ascesa, inizialmente era molto diverso il percorso che stava prendendo la sua vita, infatti si è laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze e tentando la carriera in magistratura. Ma il destino ha voluto che quella non fosse la sua strada, così ottiene una collaborazione con la società di videocassette, durante un convegno sulla pirateria musicale accade qualcosa che le cambia la vita per sempre.

Proprio in quell’occasione incontra casualmente Maurizio Costanzo, lui è un uomo che di talenti ne ha scoperti a migliaia, infatti decide subito di proporre a Maria di diventare la sua assistente, ben preso capisce di aver fatto la scelta giusta a volerla con lui, capisce subito l’incredibile potenziale della donna, che si dimostra essere incredibilmente brillante, e le offre la possibilità di condurre uno dei talent più famosi degli anni Novanta.

Il nome vi suonerà famigliare “Amici”, ma il format era completamente differente da quello che conosciamo oggi, Maria da la possibilità a tantissimi giovani di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo in confronti interessanti e dando voce a quel popolo che spesso non ne ha mai avuto, infatti proprio per questo programma innovativo vince un Telegatto.

Maria De Filippi

L’incontro con Maurizio Costanzo era decisamente scritto nelle stelle, infatti i due diventano in seguito una coppia fissa, forse una delle coppie più longeve nello spettacolo, sono legati sentimentalmente dal 1995 e il loro amore, unito al desiderio di creare una famiglia, li ha spinti a fare una scelta meravigliosa, adottare un figlio, Gabriele, amatissimo da entrambi.

Il giovane decide di seguire le orme dei genitori ma, rispetto a loro preferisce dare dietro le telecamere, lavorando nel dietro le quinte di Uomini e Donne, Maria è particolarmente orgogliosa di lui definendolo un ragazzo semplice e umile, un gran lavoratore. In effetti sembra che i programmi televisivi di Maria siano una macchina irrefrenabile, ma dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che qualcosa stia per cambiare.

Maria De Filippi, lo scossone e la fine definitiva

Maria De Filippi

La regina della televisione italiana sembra stia per dare uno scossone ai suoi programmi, forse non tutti saranno pronti, in particolare a uno dei più amati dal pubblico pomeridiano, Uomini e Donne.

A oggi è un appuntamento fisso per moltissimi telespettatori, il programma va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Canale 5 a partire della 14,45, ormai tutti sanno che il format inizia con settembre e tiene compagnia per tutto l’autunno fino a maggio, ma qualcosa cambierà a breve.

Quello che alcuni rumors hanno detto è che Maria starebbe cercando di sostituire il programma estivo Temptation Island con una versione VIP di Uomini e Donne. Con il mese prossimo ci sono altissime probabilità che chiuda la versione “Nip” di Uomini e Donne per lasciare spazio, qualche settimana dopo, alla versione “Vip”, questa già prevede alcuni nomi candidati al trono, come la stellare Valeria Marini e Antonio Zequila.

La notizia che ha davvero scioccato tutti è che a condurre il programma non ci sarà Maria De Filippi, ma una sostituta o sostituto, così Maria dirà addio a uno dei suoi grandi amori per lasciare il posto a qualcun altro, tra i nomi papabili abbiamo Simona Ventura e Filippo Bisciglia. Voi cosa preferireste?