Le storie d’amore di Tommy Lee, tra matrimoni e (presunti) fidanzamenti

La storie d’amore di Tommy Lee sono state molte e turbolente, tra matrimoni, fidanzamenti e presunte liaisons con donne famose.

Tommy Lee

Lily James e Sebastian Stan potrebbero essere completamente irriconoscibili nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee nella miniserie Pam & Tommy, ma il matrimonio della coppia è una delle saghe più famose di Hollywood ed è stata per tanto tempo nell’occhio del ciclone.

Tutte le storie d’amore di Tommy Lee

La relazione tra la Anderson e Lee non si è fatta a mancare niente, nemmeno gli scandali: dal sex tape rubato e fatto circolare agli albori di internet, fino alla condanna di Lee a sei mesi di prigione per percosse coniugali, i due si sono fatti notare dai giornali. Entrambi i casi sono approfonditi nella serie Hulu Pam & Tommy.

Prima e dopo il matrimonio con la star di Baywatch, la storia degli appuntamenti del musicista 59enne è stata a dir poco movimentata. La Anderson, infatti, era la sua terza moglie. Per chi si chiede come sia messo ora in amore Lee, indichiamo che, dal 2019, è sposato con l’attrice e star dei social media Brittany Furlan

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle storie d’amore e i fidanzamenti di Tommy Lee.

Il matrimonio tra Tommy Lee e Brittany Furlan

Tommy Lee

Brittany Furlan ha riscosso successo su un social media ormai dimenticato, Vine, dove è diventata uno degli utenti più seguiti. Sulla piattaforma vantava di circa 9,9 milioni di followers ed è stata anche nominata una delle 30 persone più influenti di Internet nel 2015. Attualmente, Brittany Furlan ha più di 4 milioni di followers tra Instagram e TikTok, dove spesso si fa vedere in compagnia di suo marito. La Furlan si è anche cimentata nella recitazione e in We Are Your Friends, The American Meme, e Paradise City di Amazon Prime.

Brittany Furlan e Tommy Lee sono stati visti insieme per la prima volta a Los Angeles nel giugno 2017 e sembra che, prima che sbocciasse l’amore, fossero fan l’uno dell’altra. In un’intervista con Fox News, la Furlan ha commentato: “Ci siamo incontrati online, ma ci conoscevamo da anni. Era solito guardare i miei video Vine – era uno dei miei seguaci, e ovviamente, amavo la sua musica. Ero un fan dei Methods of Mayhem e dei Mötley Crüe”.

LEGGI ANCHE -> Pam & Tommy la storia del famoso sex tape in una serie tv. Recensione

I due hanno annunciato il loro fidanzamento il giorno di San Valentino dell’anno successivo: il 14 febbraio 2018, la Furlan ha condiviso con il mondo del web il suo diamante a forma di cuore con la didascalia: “Beh, questo certamente batte i cioccolatini! Saluta la futura signora Lee”. Il loro matrimonio, celebrato il 14 febbraio 2019, è il quarto di Lee.

Il fidanzamento di Tommy Lee e Sofia Toufa

Tommy Lee

Poco prima di incontrare Brittany Furlan, Lee ha frequentato – dal 2009 al 2017 – la cantante Sofia Toufa, meglio conosciuta come SOFI. I due hanno anche collaborato ad alcuni singoli nel 2013, tra cui Middlefingah e The Rules. Tommy Lee e Sofia Toufa si sono fidanzati nel febbraio 2014, quando lui ha dato l’annuncio su Twitter scrivendo: “Arriva un momento nella vita in cui un uomo sai che la sua fidanzata sarà per sempre! Salutate la mia fidanzata e presto moglie @SOFIofficial”. Toufa, entusiasta, ha scritto: “Sono qualcosa che fa rima con Beyonce!!!!!”. Il matrimonio tra loro, però, non è mai andato in porto.

Il matrimonio tra Tommy Lee e Pamela Anderson

Tommy Lee

La storia d’amore più famosa di Lee è stata sicuramente quella con Pamela Anderson, che sposò nel 1995 dopo solo quattro giorni dal loro primo incontro. I due, si sono visti per la prima volta la notte di Capodanno, quando lei gli ha offerto un drink dall’altra parte del bar e, secondo Elle, lui le ha leccato la faccia e l’ha seguita in Messico, dove si sono sposati.

Il loro burrascoso matrimonio durò tre anni e fu pieno di drammi da prima pagina, incluso lo scandalo del sex tape che segnò la carriera della Anderson. Il loro elettricista, Rand Gauthier, rubò i video e li mise in vendita. Così, per i due iniziò una battaglia legale durata due anni che gli costò 10 milioni di dollari.

Alla fine, si separarono nel 1198 per l’aggressione di Lee sulla Anderson. Il fatto si verificò a febbraio, lei chiese il divorzio pochi giorni dopo e quel gesto costò a Lee la prigione per sei mesi. Nonostante la separazione, i due sono rimasti in una relazione tira e molla per anni, fino a quando si sono finalmente lasciati nel 2008. La Anderson e Lee hanno due figli, l’attore Brandon, 25 anni, e il modello Dylan, 24 anni.

LEGGI ANCHE -> Cosa è successo a Tommy Lee dopo la diffusione del nastro incriminato

Il matrimonio tra Tommy Lee e Heather Locklear

Tommy Lee

A soli 23 anni, Lee sposò l’attrice di Melrose Place, Heather Locklear, che all’epoca aveva 24 anni. La coppia si è unita in matrimonio nel maggio del 1986, in compagnia di circa 500 ospiti. Una storia d’amore non convenzionale: fu la Locklear a chiedere a Lee di sposarla dopo soli tre mesi di frequentazione. Il loro matrimonio durò otto anni, fino al divorzio nel 1994. Quello con Heather Lockler è stato il secondo matrimonio di Tommy Lee. Nel maggio 2016, la Locklear ha postato una foto su Instagram di loro due con la didascalia: “Happy 30 years baby”, dimostrando che non c’è alcun attrito tra loro.

Il matrimonio tra Tommy Lee e Elaine Bergen

Tommy Lee

Prima dei suoi matrimoni più famosi, Tommy Lee, nel 1984, si sposò con la sua prima moglie, Elaine Bergen, che all’epoca aveva 18 anni. Non è chiaro quanto durò il loro matrimonio, ma alcuni dicono solo pochi giorni.

Le altre relazioni di Tommy Lee e le sue presunte fidanzate

Oltre ai suoi molteplici matrimoni e fidanzamenti, la rock star Tommy Lee ha avuto altre relazioni e presunte fidanzate. Dal 2001 al 2003, Lee si è frequentato e poi fidanzato con l’ex moglie di Prince, la ballerina Mayte Garcia. Secondo il Daily Mail, i due si sarebbero lasciati prima del matrimonio, perché lei aveva la sensazione che Lee non avesse ancora superato la separazione con Pamela Anderson.

Nel 2003, Lee si frequentava con la cantante Pink, ma la loro relazione non è stata confermata prima del 2004. A farlo è stata proprio la sua ex moglie Pamela Anderson che, al The Howard Stern Show, ha confermato la relazione tra Lee e la cantante. Quando le è stato chiesto se Lee avesse dei rapporti intimi con la cantante “Just Give Me A Reason”, la Anderson ha risposto: “Oh sì, assolutamente”. Alla domanda se stessero ancora insieme, ha risposto: “Non so chi ha scaricato chi, ma non stanno più insieme”.

Avanti nel tempo, nel 2004, si vociferava che Lee uscisse con la top model Naomi Campbell, ma suoi rappresentanti hanno sempre negato la liaison tra i due.

Un anno dopo, nel 2005, sembra che Lee si frequentasse con Tara Reid. In un’intervista a Jezebel del 2020, però, la Reid ha negato le voci, dicendo: “Mai, mai, mai, mai, mai – ha continuato – Era, tipo, il mio vicino di casa. A volte uscivo con lui. È un ragazzo così gentile. Ci ridevamo sopra. Sapete cos’è? Quando due persone famose escono insieme, tutti pensano che si stiano frequentando, ma non è vero”.

Nel 2007, invece, girava voce che uscisse con la figlia di Rod Stewart, Kimberly Stewart. I due sono stati visti insieme per alcuni mesi, anche in effusioni più intime. Nonostante questo, non hanno mai ammesso pubblicamente di avere una relazione.