Addio Paola Barale. La triste verità e il retroscena inaspettato

Paola Barale protagonista di un addio molto amaro la showgirl potrebbe non comparire più in televisione. 

Paola Barale è stata un’icona televisiva negli anni novanta entrando nel cuore di molti Telespettatori, ma oggi sembra che la soubrette si trovi a dare un triste addio a tutti. Ma cosa è successo?

Paola Barale ha esordito sul piccolo schermo quando aveva appena 19 anni e la sua carriera è iniziata per caso, anche perché inizialmente la giovane Paola aveva l’ambizione di diventare un’insegnante di ginnastica.

La sua somiglianza con la regina del pop Madonna, l’ha portata ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo debuttando nel 1986 a Domenica In, vestendo proprio i panni della cantante Madonna di cui era la sosia accreditata questo fu di fatto il lancio della sua carriera perché da quel momento fu notata anche da altri produttori e partecipò ad altre trasmissioni.

Negli anni per esempio Paola Barale è stata valletta nelle trasmissioni di Mike Bongiorno diventando in un secondo momento conduttrice. Infatti, tra gli anni novanta e i duemila Paola Barale è stata alla guida di tantissime trasmissioni fino ad apparire sempre più sporadicamente in tv. Nonostante ciò, la showgirl è tra quelle che il pubblico ricorda con maggiore affetto.

Paola Barale potrebbe non esserci più

Di recente, Paola Barale, è apparsa nuovamente in tv, precisamente come ospite della trasmissione Belve di Francesca Fagagni in onda su Rai Due. Durante questa intervista la conduttrice ha rivelato un dettaglio che nessuno avrebbe potuto immaginare e lasciando uno stupore generale da parte del pubblico. È molto probabile che Paola Barale, si ritirerà dalle scene.

Malgrado la sua sia stata una carriera ricca di esperienze bellissime con un meraviglioso esordio, per qualche ragione Paola Barale ha sentito la necessità di dire basta dopo tanti anni sulle scene. Una carriera terminata, sempre meno apparizioni televisive e meno ospitate nei salotti più famosi della televisione italiana. Ma cos’è realmente successo alla celebre soubrette? Quali sono le ragioni che l’hanno spinta a prendere una decisione tanto radicale?

Da quanto riportato dalla stessa Paola Barale sembra che su di lei sia stato posto un vero e proprio blocco. Questa la sua dichiarazione molto netta in merito: “Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”. La Barale non si è ulteriormente espressa e spinta oltre nella sua dichiarazione, per altro non molto chiara e malgrado la sua interlocutrice continuasse a insistere per capirci di più l’ex ballerina non si è sbottonata e nessun nome importante è saltato fuori.

Con le sue parole, Paola Barale ha fatto capire alla presentatrice e al pubblico che qualche personaggio molto famoso nel panorama televisivo italiano le abbia imposto lo stop definitivo. Ad oggi non si sa molto ma si spera nell’arrivo di qualche novità in più.