Elodie, avete mai visto sua sorella Fey? Non è così sconosciuta

Fey Di Patrizi è la sorella di Elodie, ma sono poche le cose che si sanno di lei. Ecco cosa sappiamo della sorella di Elodie. 

elodie

Fey è nata nel 1993, figlia di Claudia Marthe e Roberto Di Patrizi, ed è la sorella di sangue della cantante Elodie, una delle cantanti più amate dell’ultima generazione ormai molto famosa, sua sorella però sembra sia già apparsa in televisione. Non sono molte le cose che si sanno di Fey ma quello che sappiamo è che la ragazza è molto attiva sui social e vanta 8 mila follower. Il rapporto con la famiglia è ottimo, soprattutto con la sorella, anche se rispetto al tipo di relazione che hanno le due Elodie ha dichiarato: “anche se non ci confidiamo tante cose”. 

Il successo nel mondo della musica di Elodie è cosa nota al grande pubblico anche a chi non è dichiaratamente suo fan e questo è dovuto anche alle sue prestazioni sul palco dell’Ariston, per il Festival di Sanremo, kermesse alla quale ha preso parte in più di un’occasione.

Oggi, le sue canzoni sono tra le più trasmesse in radio e raggiungono grandi ascolti. Delle sue relazioni amorose non si sa molto, tranne dell’ultima, quella col famoso cantante Marracash. Insieme hanno anche cantato la canzone Margarita.

Dopo che il cantante ha passato una relazione molto complicata con la sua ex, descritta anche nella canzone ‘Crudelia’, sembra aver trovato la sua anima gemella.

Il loro amore ha fatto sognare la musica italiana, ma come ben sappiamo ormai non stanno più insieme da un po’. Dopo una crisi, che sarebbe durata per tutta l’estate, Marracash lo scorso autunno ha ufficializzato la rottura. Elodie, invece, non ha mai parlato della fine della relazione questo fino a pochi giorni fa.

La cantante, in un’intervista a Grazia, ha parlato del suo futuro, dei progetti a cui si sta dedicando e anche della fine del suo grande amore, sì perché quella con il rapper è stata la storia più importante della sua vita.

La vita di Fey Di Patrizi

Ma tornando a Fey, uno scherzo delle ‘Iene’ l’ha mostrata come protagonista ai danni della sorella Elodie, durante lo scherzo, la sorella si è fatta credere incinta e per giunta ha fatto credere alla sorella di aver tradito la compagna. In effetti, Fey ha una compagna da tempo, una pasticciera, con cui sembrano avere una relazione stabile da tempo.

Le sorelle Di Patrizi, Fey e Elodie sono cresciute a Roma, nel quartiere Quartaccio, crescendo con felici in una famiglia affiatata e senza particolari problemi. Dopo aver giocato a calcio con la Lazio, oggi Fey svolge l’attività di barista in un locale della capitale d’Italia, tenendo per se molte informazioni sulla sua vita, molto ricercate da parte di persone incuriosite.