Tomaso Trussardi, all’improvviso l’amore: una nuova fiamma

Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker ha una nuova fiamma dalla bellezza devastante. Ma chi è?

Tomaso Trussardi è uno degli uomini più influenti nel mondo dell’alta moda, nonché una persona dalla forte personalità che ha assunto il ruolo di amministratore delegato nella sua società, Trussardi. L’uomo, è stato spesso al centro del gossip per via della sua lunga relazione, durata dieci anni con la conduttrice e ex modella Michelle Hunziker, da poco terminata.

Tomaso Trussardi è originario di Bergamo e ha dimostrato fin da giovane il suo spiccato senso imprenditoriale e di leader nella società di famiglia di cui porta il nome, Trussardi. Oggi ricopre la posizione di amministratore delegato, ma in passato è stato anche testimonial di una linea di profumi insieme a sua sorella, ricoprendo il ruolo di giudice nel talent show di moda Project Runway.

Il marchio, vanta un fatturato annuo di 152 milioni di euro e, secondo una stima effettuata dall’editoriale “Bilan” il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

L’amore per Tomaso Trussardi

Come abbiamo detto la vita di Tomaso non è solo caratterizzata dalla sua attività da imprenditore di successo ma anche per essere uno dei volti celebri più chiacchierati nel mondo del gossip, per dieci anni è stato legato alla conduttrice più solare e apprezzata dal pubblico italiano, Michelle Hunziker. 

La coppia ha consolidato il suo amore convolando a nozze e dalla loro relazione sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Il loro amore si è concluso comunque di comune accordo e senza drammi lo hanno fatto sapere tramite un comunicato stampa all’Ansa che diceva così: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Oggi Tomaso ha presentato sui social la sua nuova “fiamma” lasciando di stucco i suoi i suoi fan.

La nuova “fiamma” di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi, è molto attivo sui social dove racconta ai followers la sua vita quotidiana e ai suoi fan ha deciso di presentare la sua “nuova fiamma”: si tratta di una bellissima Lamborghini Huracan che ha sbalordito il popolo del web.

Un bellissimo scatto che lo ritrae vicino alla sua nuova auto, modello Lamborghini, un vero e proprio compromesso tra tecnologia e design.

Quello che fa la differenza rispetto ai precedenti modelli è il sistema di illuminazione full LED e dalla plancia con TFT da 12.3. Il costo di questo sogno si aggira intorno ai 195.070 €.

Insomma non un oggettino da poco, un vero e proprio status symbol, per lui una vera “fiamma” con la quale afferma ulteriormente la sua personalità.