Anna Valle e il terribile furto di identità subito. Una situazione di profondo disagio

Anna Valle ha deciso di rivelare il motivo per cui non si trova sui social e quel terribile furto di identità che ha dovuto subire.

Anna Valle

Una delle nostre migliori attrici è Anna Valle, bravissima e bellissima, con il suo charme, il talento indiscusso e la voglia di fare, ha sempre dimostrato di essere più che all’altezza di tutti i ruoli che le sono stati affidati negli anni di carriera, diventando una delle attrici più amate dal pubblico italiano.

Nata a Roma il 19 giugno 1975, Anna si trasferisce a Lentini, in provincia di Siracusa con la madre durante l’età dell’adolescenza, si diploma al Liceo Classico e fin da giovanissima inizia a sentire una forte attrazione per il teatro. In seguito si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, è una ragazza volenterosa e durante gli studi non perde occasione per aiutare la madre nella gestione del negozio di intimo.

Il desiderio di Anna però è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, così nel 1995 partecipa al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia, vincendo il titolo, la sua notorietà inizia a essere prorompente da quel momento. In seguito partecipa anche a Miss Universo, nel 1996 e prende parte al video musicale “Giovane amante mia” di Gianni Morandi.

Il sogno di diventare attrice non la abbandona mai, così inizia a muovere i primi passi riuscendo ad avere il ruolo di protagonista in Commesse nel 1999 con Nancy Brilli e Sabrina Ferilli fino a partecipare sempre come protagonista ad altre fiction e pellicole cinematografiche tra cui Papa Giovanni e Per amore, Augusto e Sorya del 2003, Le stagioni del cuore, Fuga per la libertà – L’aviatore e Nebbie e delitti 3, Callas e Onassis.

Anna Valle

Anna si sa distinguere sia sul piccolo schermo sia a teatro, dove prende parte a importanti produzioni che la vedono girare l’Italia con gli spettacoli Confidenze troppo intime, Le cognate – Cena in famiglia e Le Troiane.

Nel 2019 decide di tornare in televisione su Rai 1 con La Compagnia de Cigno nel ruolo di Irene, la storia racconta di un’insegnante di musica ex moglie del direttore d’orchestra interpretato da Alessio Boni. In questa vicenda vengono raccontate le storie di sette ragazzi che frequentano il Conservatorio di Milano. In seguito prende parte ad altre produzioni televisive molto seguite, ma nonostante la sua incredibile notorietà Anna Valle non è sui social, dietro a questo c’è un motivo.

L’assenza di Anna Valle sui social, la confessione

Anna Valle

Proprio durante un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, Anna Valle ha deciso di rispondere alla domanda che tantissimi suoi fan si sono posti nel tempo, come mai la famosa attrice non è sui social, e la risposta è spiazzante.

Durante la chiacchierata con la conduttrice, Anna ha parlato di molti aspetti della sua vita, della sua carriera, dei suoi progetti e non ha tralasciato di confessare come mai non è possibile trovarla sui social. La stessa racconta di aver subito un furto di identità molto pesante, qualcuno aveva preso possesso della sua persona virtuale creando disagi e situazioni di profondo imbarazzo, una situazione non facile da gestire, il furto di identità su internet è molto diffuso ed è assolutamente necessario stare molto attenti.

Inoltre Anna ha tenuto a fare delle precisazioni riguardo l’argomento che hanno lasciato poco spazio al dibattito, la stessa ha dichiarato, “Io non sono un’antisocial e questo lo voglio chiarire, non ho niente contro, sono uno strumento importantissimo, sono fondamentali i social. Io non ho nessun profilo social, non è una cosa che mi appartiene, non entro a casa per postare delle cose della mia vita quotidiana, non mi appartiene”.