Laura Chiatti, il dramma senza fine della malattia: una vita distrutta

Laura Chiatti è tornata in televisione, ma la sua vita ha subito un vero dramma. Ecco cosa sappiamo.

Laura Chiatti

Qualche mese fa Laura Chiatti è tornata in televisione ma qualcosa in lei non ha convinto del tutto i suoi fan. E’ successo tutto durante una puntata dei Soliti Ignoti.

Come sappiamo I soliti ignoti è un programma di successo della fascia preserale di Rai 1 condotto da Amadeus e dove vengono invitati a partecipare anche molti ospiti noti di rilievo. Stiamo parlando di volti di spicco come Elena Sofia Ricci, Biagio Izzo, Serena Rossi e Alberto Matano. Ma per parlare di questa storia dobbiamo tornare indietro di qualche anno.

Laura Chiatti ha conosciuto Marco Bocci, con cui è sposata, nel 2013, precisamente a dicembre. Nel gennaio 2014 i due hanno annunciato il loro fidanzamento e, sette mesi dopo, si sono sposati. Se si vuol parlare di bruciare le tappe allora il caso Chiatti – Bocci è stato esemplare dal momento che in pochi anni si sono sposati e hanno avuto anche due figli.

Nella vita di Laura Chiatti, sono due i rapporti importanti che ha avuto oltre a quello con Marco Bocci. Stiamo parlando di Francesco Arca, attore anche lui e con il quale ha mantenuto un ottimo legame anche dopo la rottura e Riccardo Scamarcio.

Con quest’ultimo Laura ha praticamente esordito, li abbiamo visti recitare insieme nella serie tv di Rai 2 dei primi anni 2000 Compagni di scuola e in seguito in pellicole come: l’attore ha recitato da giovanissima nel film Ho voglia di te, Manuale d’amore 3 e Io che amo solo te.

Il ritorno di Laura Chiatti dopo i gravi problemi

Il fatto di cui vi parliamo è accaduto nel corso di un’ospitata a una puntata de I Soliti Ignoti, ma cosa è accaduto di preciso? Ebbene in quella occasione Laura Chiatti è apparsa con un fisico fin troppo esile. In quell’occasione fu lo stesso Biagio Izzo a fare un commento proprio in relazione al suo aspetto, dicendo: “Come? Di chiatti hai ben poco…”.

Laura Chiatti si è dimostrata però sorridente e sempre con la voglia di divertirsi e far divertire. Nonostante il suo carattere allegro e solare, pochi sono coloro che però conoscono una piccola parentesi buia avvenuta nella vita dell’attrice negli ultimi anni. Una vicenda che Laura Chiatti ha vissuto con una certa difficoltà circa 2 anni fa.

È stata proprio lei a raccontare tutti i dettagli dell’accaduto che le ha provocato dolore e preoccupazione. Si è trattato nella fattispecie di un racconto che ha fatto quando è stata ospite nella puntata di Verissimo, andata in onda a febbraio del 2019, un anno prima della pandemia. Alcuni anni fa la mamma di Laura Chiatti ha avuto un problema di salute piuttosto grave.

Si è trattato di qualcosa che è accaduto circa dopo 30 giorni da un altro problema di salute, capitato però questa volta a suo marito Marco Bocci. Ed è proprio a causa di questi due eventi così difficili che l’attrice si ha ceduto all’ipocondria iniziando a preoccuparsi molto per le malattie. 

Ora Laura Chiatti sembra stare meglio e pare aver superato queste legittime preoccupazioni per i suoi cari.