Paolo Bonolis, la confessione assurda su Sonia, “Sono sconvolto”

Paolo Bonolis ha deciso di fare una confessione davvero particolare che ha lasciato tutti spiazzati riguardo sua moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis una vera punte di diamante del palinsesto televisivo targato Mediaset, è uno dei conduttori più amati dagli italiani. Grazie alla sua verve, simpatia e grande professionalità ha saputo conquistare il pubblico che ormai non può più fare a meno di lui da anni.

Paolo ha fatto davvero lo storia della televisione nel nostro Paese, sia davanti alla videocamera che dietro, inventandosi dei format che sono diventati iconici, la sua carriera inizia da molto lontano con il famosissimo programma pomeridiano per bambini Bim Bum Bam, forse a quel tempo non si sarebbe mai potuto immaginare cosa ci sarebbe stato scritto nel suo destino, ma fatto sta, che da quel momento la sua carriera è andata sempre crescendo in modo significativo portano il conduttore alla vetta della notorietà.

Paolo si è sempre dimostrato particolarmente capace nel cogliere quello che il pubblico desiderava, a volte quello di cui aveva bisogno per qualche ora di spensieratezza e risate, per questo ha inventato format di successo stellare come ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ o ancora ‘Ciao Darwin’, un vero tesoro per Mediaset che su di lui punta davvero tutto.

Infatti, nella carriera di Paolo c’è stata anche una piccola parentesi in Rai, quando è stato conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, un’occasione da non lasciarsi scappare che arricchisce il suo curriculum di grandi successi e da un valore aggiunto alla sua carriera.

Paolo è davvero un personaggio noto, per quanto cerchi di mantenere la sua vita provata lontana dai riflettori, spesso capita che questo non accada, in diverse occasioni e interviste è stato proprio lo stesso conduttore a portarci a conoscere parte della sua vita provata, di cui fa parte l’amatissima moglie Sonia Bruganelli, che recentemente abbiamo visto protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ come opinionista.

I due si sono incontrata durante la conduzione del quiz serale Tira e Molla, dopo cinque anni di fidanzamento hanno poi deciso di convolare a nozze nel 2002, da questa unione sono arrivati anche tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Nonostante la lunga e duratura relazione Sonia riesce ancora a lasciare Paolo senza parole ed è proprio lo stesso che ha deciso di fare una curiosa confessione durante un’intervista.

Paolo Bonolis senza parole guardando Sonia Bruganelli

Paolo ha deciso di lasciarsi andare a una confessione a cuore aperto durante una intensa intervista nel salotto di Silvia Toffanin, durante il programma dalla stessa condotto, Verissimo. Per Paolo Sonia è una delle figure più importanti della sua vita, in più occasioni ha ribadito questo concetto, ma proprio quando si trovavano insieme da Silvia Toffanin, lo stesso ha deciso di fare una rivelazione davvero curiosa sulla moglie.

Proprio riguardo alla sua partecipazione al reality il Grande Fratello Vip, lo stesso ha dichiarato, “La seguo, sono sconvolto”, queste le parole usate da Paolo riferendosi proprio a Sonia e alla sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini, poi Sonia prosegue svelando che in realtà lui la registra e svela il retroscena, “Ma lui si registra tutto il programma, poi quando vuole iniziare a vederlo si ferma solo quando intervengo, ma va avanti col resto”.