Ilary Blasi, il retroscena è violento, “è stato tutto schifoso”. Non lascia altri dubbi

1770

Ilary Blasi confessa senza peli sulla lingua e con fermezza glaciale che la situazione è stata schifosa, ecco cos’è successo.

Ilary Blasi

Come si fa a non amare Ilary Blasi, è simpatica, intelligente, autoironica, di una bellezza mozzafiato e una professionalità fuori dal comune, per questo è in assoluto tra i personaggi preferiti del mondo dello spettacolo, i suoi programmi sono sempre tra i più seguiti dal pubblico, proprio perché lei sa fare il suo lavoro con grande stile.

A oggi si trova a condurre uno dei reality più famosi del nostro Paese, L’Isola dei Famosi, già dalle prime puntate si è distinta per saper tenere le redini della trasmissione con polso, ironia e divertimento, anche nei momenti più complessi ha un incredibile sangue freddo, capace di placare anche gli animi più focosi.

Nel suo curriculum non mancano infatti altri programmi di spicco di cui è stata conduttrice, come per esempio, l’altro reality di successo, Il Grande Fratello e il programma di punta di Mediaset, Le Iene.

Ilary inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo davvero da piccolissima, forse non tutti sanno che la bellissima conduttrice è stata scritturata per la prima volta quando aveva solo tre anni, questo però insieme a tutta la sua famiglia per il famosissimo spot televisivo dell’Olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangela Melato.

La sua strada attraverso la pubblicità continua sotto il consiglio di un’amica di sua mamma, così viene scelta per essere il volto di campagne di grandi Brand come Renault, Balocco, Findus, Cicciobello.

Da adolescente Ilary sboccia definitivamente nel magnifico fiore che tutti conosciamo e decide di voler proseguire questo percorso iniziato fin da piccola prendendo parte al concorso di bellezza Miss Italia.

Quando una persona è arrivata al successo come è per Ilary Blasi sembra che tutto sia semplice, ma non p così, proprio la stessa ha più volte raccontato di quanti provini e delusioni, porte chiuse in faccia, abbia dovuto affrontare prima di riuscire a entrare definitivamente in questo mondo, che è davvero tosto e se non hai una buona tempra rischia di distruggerti.

Ma Ilary ha sempre dimostrato di avere tenacia da vendere e non si è lasciata scoraggiare, questo l’ha portata al momento fatidico che le ha cambiato la vita per sempre, ovvero quando fa il provino per Passaparola e viene scelta come “letterina”, insieme a lei tra le ragazze selezionate per il fortunato programma diventato iconico condotto da Gerry Scotti, anche Silvia Toffanin e Alessia Mancini, che adesso possono vantare entrambe una carriera di successo. Ma tutto è partito da qui.

La vita di Ilary ha davvero preso una svolta inaspettata partecipando al programma, infatti, oltre a darle il lasciapassare per il successo, le ha anche fatto incontrare l’uomo della sua vita, Francesco Totti, lo stesso, in più occasioni, ha raccontato di averla vista e aver capito subito che sarebbe stata lei la donna da sposare. Come in una favola romantica i due si sono innamorati e hanno costruito una vita insieme, si sono sposati nel 2005 e dal loro amore sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Questi ultimi mesi per la coppia, che è sempre stata al centro dell’interesse pubblico, è stato un periodo davvero turbolento per un forte attacco mediatico che li ha travolti.

I giornali hanno iniziato a far rimbalzare la notizia, da una testata all’altra, che il loro matrimonio fosse finito causa tradimento, il primo a parlare è stato lo stesso Francesco attraverso i suoi canali social, lo stesso ha dichiarato, “Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. Non è mancata anche la risposta di Ilary, che ha messo un punto fermo alla questione.

Ilary Blasi e la risposta glaciale agli attacchi

Ilary Blasi

Proprio durante una profonda intervista negli studi di Verissimo, Ilary ha deciso di rompere il silenzio e confidarsi con la padrona di casa, non che sua amica e collega Silvia Toffanin, sulla questione che ha travolto lei e la sua famiglia.

Ilary non si è trattenuta e ha deciso di lasciarsi andare confessando i suoi pensieri riguardo all’accaduto e la sua replica è glaciale e violenta, ha raccontato di quanto sia stato “schifoso” attaccare una famiglia con questo tipo di fake news.

La stessa ho poi continuato dicendo, “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

Una risposta piccata che non lascia dubbi su quanto questo ciclone abbia infastidito la coppia e, giustamente, Ilary replica glaciale al fatto che non deve dare spiegazioni a nessuno.