Carmen Russo, un dolore che in pochi conoscono: carriera a un passo dalla fine

1273

Carmen Russo rivela il profondo dolore della sua vita. Ne ha parlato di recente in un’intervista, lasciando tutti senza parole. 

L’ultima stagione del ‘Grande Fratello Vip si è conclusa ormai da diverse settimane. Si è trattato di un’edizione tra le più lunghe nella storia del programma, infatti, gli inquilini sono rimasti all’interno (se contiamo anche quelli entrati all’inizio) praticamente per sei mesi. Un periodo davvero lunghissimo, che ovviamente dà bene l’idea anche di quanto il format sia seguito dal pubblico. E’ ovvio che si è trattato di una questione di ascolti elevati che hanno spinto Mediaset a farlo durare cosi tanto ed addirittura concedergli per buona parte della stagione anche due prime serate a settimana.

La vittoria di Jessica Selassiè è stata combattuta fino alla fine, con l’ultimo duello avuto con Davide Silvestri. Via nelle settimane appena precedenti alla finale tanti dei protagonisti che erano anche quotati per raggiungere la vittoria finale. Da Katia Ricciarelli a Soleil Sorge, passando per Miriana Trevisan e Giucas Casella. Fino ad arrivare anche all’eliminazione della stessa Lulù Selassiè che in molti davano per vincitrice alla vigilia della finale.

Alla fine ha vinto la sorella Jessica, ma non si può dire che questa non sia stata un’edizione dove si è avuto modo di approfondire la conoscenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra i concorrenti dell’edizione di quest’anno c’è stato un personaggio tra i più famosi della televisione che ha attirato l’attenzione del pubblico, si è trattato di Carmen Russo che il pubblico ha imparato a conoscere già da anni, essendo un volto più che noto sul piccolo schermo.

Carmen Russo come tutti sanno è una ballerina di successo ma anche abile partecipante del reality show (non era la sua prima volta al ‘Grande Fratello Vip’), pochi anni fa è diventata mamma e con la sua storia ha commosso tutti in tempi non sospetti.

Carmen Russo, il lutto che le ha cambiato la vita

Nella casa spesso è tornato predominante l’argomento famiglia, e Carmen non ha mai lesinato parole dolci nei confronti di suo marito Enzo Paolo Turchi con cui ha una storia d’amore decennale, ma anche di sua figlia Maria. Un amore viscerale per la piccola, che ha portato spesso la stessa Carmen a parlarne con gli altri inquilini e a salutarla di fronte alla telecamere.

Un amore che evidente nasce anche da altro amore, quello avuto dalla madre della stessa Russo. E’ stata proprio lei che ha raccontato il grande dolore avuto quando se n’è andata. “La sua morte mi ha distrutta“, ha spiegato la donna ai microfoni di ‘Verissimo’. “Stava benissimo fino al 2015, poi le ossa hanno cominciato a cedere. Le difese immunitarie – ha ancora proseguito la Russo –  si sono abbassate e la bronchite le ha devastato un polmone che non ha più retto”.