Christian De Sica nudo per strada, lo copre solo il cane. Fan scioccati

Christian De Sica lascia sconcertati i suoi fan il suo post: appare nudo in strada coperto solo da un cane.

Christian De Sica, un nome che non ha bisogno di presentazioni, ha avuto una carriera immensa, riuscendo a spaziare dal canto alla recitazione, un artista a tutto tondo dal quale molti possono imparare.

Uno degli attori che di sicuro ha fatto la storia recente del Cinema italiano, chiamato a raccogliere l’eredità di un pilastro della cinematografia come il padre Vittorio, tra gli esponenti e fondatori del Neorealismo.

Christian ha scelto la comicità, sapendo investire nelle sue capacità e riconoscendo fin da subito il suo talento, sapendo vedere fin dal primo momento in che direzione andare.  Una chiave di volta importante, visto che De Sica è riuscito con grande lucidità e professionalità a partecipare a pellicole importanti, seppur dalle tematiche non sempre cosi profonde come quelle di Vittorio.

Chi di noi non si è mai trovato a guardare un film di Christian? Dai classici cinepanettoni, che lo hanno visto grande protagonista al fianco di Massimo Boldi, ma anche film di spessore internazionale come ‘The Tourist’ di Florian Henckel von Donnersmarck, al fianco di attori di fama mondiale come Brad Pitt ed Angelina Jolie.

Christian De Sica non si è fatto mancare mai niente, arrivando anche a un salto di qualità, dirigendo i suoi film. Gli ultimi Amici come prima e Sono solo fantasmi, portano in calce la sua firma, e potrebbero essere la direzione che l’attore potrebbe intraprendere da qui ai prossimi anni.

Christian De Sica, il successo dei cinepanettoni

Sicuramente sono stati i Cinepanettoni a dare tanta fortuna a Christian De Sica, film che hanno regalato grandi risate al pubblico, riuscendo sempre ad affrontare tematiche particolari e scatenando il divertimento del pubblico, creandosi nel tempo un pubblico di fedelissimi che ogni anno seguono l’appuntamento fisso al cinema.

Coppia iconica, quella formata da lui e Masimo Boldi, entrambi protagonisti di una serie di pellicole di successo, che li hanno portati a diventare tra le coppie cinematografiche più amate del cinema italiano.

Spesso a De Sica è capitato, poi, di dover interpretare scene di nudo (sempre parziale, si intende), alle prese con belle donne oppure situazioni particolari. Una di queste è stata ricordata proprio dall’attore su Instagram.

“Via Panisperna, girando vestito così ‘Natale in crociera’“, la didascalia pubblicata accanto all’ultimo post di De Sica: lui interamente nudo, con solo un cane in braccio a coprire le parti intime. Una momento che i fan dell’attore sicuramente ricorderanno, visti anche i tanti commenti che hanno scritto i followers su Instagram.

Christian De Sica, come sappiamo tutti abita a Roma, esattamente nel cuore della città, in via Aventina, al primo piano di un villino di quattro, un appartamento opera dell’Archistar Andrea Busiri-Vici, anch’esso figlio d’arte facente parte di una lunga dinastia di grandi architetti che da sempre rendono la città senza tempo un luogo unico.