Charlene di Monaco, il segreto è venuto alla luce, “nata di nascosto in Africa…”

8071

La principessa si trova nuovamente nell’occhio del ciclone per un nuovo scoop che ha lasciato tutti senza parole, sembra che il segreto sia venuto alla luce e che porterà delle drastiche conseguenze.

Charlene di Monaco

La moglie di Alberto II ultimamente è sempre al centro del gossip e adesso sempre che un suo segreto molto personale sia saltato fuori lasciando tutti spiazzati mettendo la donna nuovamente sulle prime pagine di tutti i tabloid internazionali, questa volta però non sono le sue condizioni di salute ad aver monopolizzato l’attenzione pubblica, una situazione che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso per oltre un anno, bensì qualcosa per cui è stata smascherata lasciando tutti senza parole.

Charlene di Monaco ha lasciato tutti stupiti

Nessuno si aspettava che proprio Charlene di Monaco avrebbe potuto fare una cosa di questo tipo, finalmente è uscito allo scoperto il segreto che custodiva da moltissimo tempo. Come tutti sappiamo il 2021 non è stato un anno molto semplice per i reali di Monaco, proprio la sovrana ha dovuto affrontare diversi problemi di salute, è stata brutalmente colpita da un’infezione al cervello e ad altri organi, in seguito ha avuto un pesante esaurimento psicofisico che l’hanno vista costretta a restare ricoverata presso una clinica fino a non molto tempo fa.

Charlene di Monaco

Inoltre, non è notizie fresca il fatto che Charlene sia particolarmente insofferente, la vita di corte le ha arrecato grossi disturbi che l’hanno portata a fare delle scelte drastiche, alcune decisioni prese sono uscite finalmente allo scoperto.

Sappiamo ormai da tempo che il matrimonio tra Charlene e Alberto II sta passando attraverso una terribile crisi, si parla di un divorzio ormai da mesi, anche se una conferma ufficiale non è ancora arrivata, anche se le fonti vicine alla famiglia reale parlano chiaramente di tensione tra i due sovrani monegaschi.

Questo perché la principessa non si è mai davvero sentita a suo agio in questo ruolo e ne ha sempre sofferto le conseguenze, lei vuole abbandonare questo ruolo che le sta troppo stretto, Charlene non nasce da una famiglia nobile, ma è una ex nuotatrice, questo sradicamento totale dalla sua vita ha portato delle conseguenze evidenti.

Charlene di Monaco

Ultime notizie parlando un possibile accordo tra i due, invece di arrivare a un drastico divorzio, ci potrebbe essere la possibilità di un graduale allontanamento di Charlene dai suoi impegni istituzionali e di corte. Ma proprio al giungere di questa notizia ne arriva subito un’altra che lascia tutti sconvolti, un segreto che proprio la principessa teneva segreto da tempo.

Charlene di occupa da tempo di gestire una importante fondazione che si occupa di istruire sul nuoto e fare prevenzione dall’annegamento, ma non solo si occupa anche di alcune società. Quello che nessuno si aspettava era che la principessa ha fondato una nuova società in Africa che, fino ad oggi, aveva tenuto segreta.

Questa la notizia riportata dal settimanale tedesco Bunte poi ripresa anche dalla rivista France Dimanche, sembrerebbe che Charlene in realtà sia pronta a lasciare la sua vita attuale con Alberto II per una possibile nuova rinascita in Sudafrica, il suo paese d’origine. La sua idea è quella di ricostruirsi una vita nel Paese che le ha dato i natali allontanandosi sempre di più dai suoi doveri reali grazie alla nascita della sua società in Sudafrica.