Ilary Blasi, compare il nome dell’amante e un dettaglio sconvolge i fan

2748

Spunta un dettaglio che i fan non si sono lasciati sfuggire sulla presunta separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, inoltre esce il nome dell’amante della showgirl.

Ilary Blasi

Possiamo definirla la coppia più chiacchierata di questo periodo, ma anche la più amata dal pubblico italiano quella che vede coinvolti la bellissima e talentuosa presentatrice Ilary Blasi e il marito, l’ex calciatore Francesco Totti, la loro vita privata è stata al centro delle più accese discussioni mediatiche e gli stessi non si sono tirati indietro nel dire la loro trovandosi invischiati in vicende che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Nonostante ci siano state diverse dichiarazioni, la coppia sta affrontando un periodo particolarmente turbolento dove i problemi non tardano ad arrivare, inoltre le notizie continuano a trapelare tramite i diversi rotocalchi particolarmente attenti alla situazione.

Anche se i due si sono in seguito astenuti da ulteriori dichiarazioni pubbliche, dopo le prime atte a smentire qualsiasi voce fosse uscita sul loro conto, sembrerebbe che la showgirl e l’ex calciatore stiano attraversando un momento di forte tensione. Le voci che stanno girando parlano di serie motivazioni riguardo un loro allontanamento e le ipotesi fatte dai fan della coppia continuano a essere persistenti, tanto che le versioni sulla loro separazioni iniziano ad essere estremamente numerose.

Ilary Blasi

Molti parlano di una crisi tra i due che sarebbe iniziata ormai da parecchio tempo, anche se la coppia ha cercato in tutti i modi di non far trapelare la notizia oltre ad altre informazioni estremamente personali. Dall’altra parte, invece ci sono delle forti supposizioni sul fatto che alla base del loro drastico allontanamento ci sia addirittura un tradimento.

Una storia che sembra non avere fine, tanto che, dopo lo scandalo dell’amante di Totti, adesso sembra essere spuntato anche un nome, quello del presunto amante di Ilary.

L’amante di Francesco Totti

Quello che si vocifera è che la crisi sentimentale tra Ilary e Totti non sia storia fresca, ma anzi, tra di loro ci siano dei problemi profondi da molto più tempo e che la loro presunta separazione stia andando avanti da mesi, quello che è uscito allo scoperto sembra essere un tradimento, pare che il famoso calciatore abbia iniziato una relazione con un’altra donna che assomiglia in maniera impressionante alla moglie Ilary. Sempre da fonti esterne, sembrerebbe addirittura che Francesco abbia trascorso San Valentino con la nuova fiamma regalandole un grande mazzo di rose.

Una situazione che sta letteralmente sfuggendo di mano, soprattutto perché dall’altra parte della storia, sembrerebbe che anche Ilary stia nascondendo una relazione extraconiugale con un attore estremamente famoso.

La relazione segreta di Ilary

Le chiacchiere circolate sulla showgirl raccontano di una relazione clandestina con uno nome molto famoso nel panorama cinematografico italiano, pare che ad aggiudicarsi le attenzioni della bellissima presentatrice sia proprio Luca Marinelli, è emerso che sono stati visti scambiarsi delle effusioni che hanno lasciato poco all’immaginazione.

Nonostante le pronte dichiarazioni che hanno rilasciato sia Francesco che Ilary per smentire gli accadimenti e mettere la parola fine alla questione, ci sarebbe un dettaglio notato dai fan che andrebbe ad avvalorare la tesi della rottura definitiva, nel video del ristorante pubblicato da Ilary dove viene mostrata la famiglia Totti al completo, i due coniugi non portano la fede nuziale. La trama si infittisce…