Scandalo nella Royal Family, ecco la mamma segreta di Harry e William. La notizia 40 anni dopo

Un nuovo scandalo investe la Royal Family, esce uno scoop su un giornale che racconta una strana verità sulla mamma segreta dei principi Harry e William. Cosa sta succedendo?

I reali inglesi riescono sempre a lasciare tutti senza parole, sono perennemente circondati da scandali che difficilmente passano inosservati, non da ultimo la terribile situazione che ha visto coinvolto il principe Andrea e che ha messo tutta la famiglia Reale in uno stato di imbarazzo a livello internazionale.

Inoltre come non menzionare i dissapori degli ultimi anni tra i due sposi il principe Harry e la moglie, l’ex attrice americana, Meghan Markle, già dal loro fidanzamento avevano creato scalpore, poi con il matrimonio la situazione è andata sempre più a complicarsi, fino all’allontanamento dei due dalla famiglia, il tutto poi raccontato in una privatissima intervista con Oprah Winfrey, in cui i due non si sono trattenuti nel raccontare tutto quello che hanno passato durante la loro relazione.

Dal desiderio di porre fine alla vita di Meghan per depressione, alle accuse di razzismo per il colore della pelle per loro primogenito. Questo inoltre ha portato il principe alla decisione di interrompere ogni rapporto di sudditanza con la corona britannica.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, dopo oltre 40 anni viene fuori una notizia scioccante, chi è la vera madre di Harry e William?

Anche se a oggi i due fratelli mantengono un rapporto di fredda ostilità che con il tempo cerca di ammorbidirsi, una volta i due nipoti prediletti della regina Elisabetta erano molto legati, fin dalla loro tenera età i due ragazzi sono sempre stati presi di mira dai media che volevano sapere tutto sui figli di Lady Diana e del Principe Carlo, questo non è molto cambiato negli anni, loro sono ancora il punto focale dell’attenzione per gli scandali.

E proprio di scandalo in casa Windsor si è parlato nelle ultime ore quando è saltata fuori un’indiscrezione che ha fatto rizzare i capelli e ha lasciato tutti sbigottiti, la madre dei due giovani reali è un’altra donna, questo scoop esce dopo 40 anni.

Ma chi è allora la madre di Harry e William?

LEGGI ANCHE-> Regina Elisabetta, il commovente messaggio per la morte. L’omaggio è strappalacrime

Tutti noi sappiamo che la madre dei due principi è la compianta Lady Diana, quindi come può essere che sia spuntata questa indiscrezione proprio da un magazine tedesco…

Il giornale in questione, Meinen Freizeit ha realizzato un intero servizio sui due rampolli di casa Windsor affermando che la vera madre dei principi abbia un altro nome, ovvero si chiamerebbe Tiggy Legge-Bourke.

Quello che è stato un colpo a cuore per tantissimi appassionati della famiglia reale è uno scoop che andava letto con la giusta prospettiva, è vero sì che il nome di Tiggy Legge-Bourke viene indicata come madre dei due ragazzi, ma perché per loro è stata una delle figure più importanti della loro vita, soprattutto in fase di crescita.

Infatti la donna in questione è stata la tata dei figli della principessa Diana, Tiggy è come se fosse una madre per i due principi, si è occupata di loro da quando erano piccoli e in moltissime occasioni si è sostituita alla madre quando Diana non è stata bene a causa dei suoi problemi di salute e di profonda depressione dovuti al suo disastroso matrimonio con il principe Carlo e a quella relazione “affollata”.

Assunta nel 1993 proprio da Carlo, Tiggy Legge-Bourke è una donna affascinante e intelligente e proprio per questo si vocifera che sia entrata in conflitto con la principessa Diana, la quale sospettava che potesse esserci una relazione tra lei e il marito.

Queste voci non sono mai state confermate, quello che è certo è che Tiggy è stata davvero una seconda madre per i principi William e Harry che ancora oggi conservano con la donna un rapporto speciale, tanto da essere scelta come madrina di Archie, il figlio di Harry e Meghan. Non una mamma biologico, ma sicuramente una mamma nel loro cuore.