Charlotte Casiraghi, “è incinta” il pancino sospetto manda in crisi il Principato

Sono iniziate a correre le voci rispetto alla possibile rottura tra Charlotte Casiraghi e il marito, ma come già successo un pancino sospetto manda in crisi Monaco.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, manda il tilt in Principato di monaco, quel pancino sospetto potrebbe portare a breve tempo a un annuncio inaspettato?

La figlia secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ha da sempre affascinato il mondo per la sua incredibile bellezza, alta, occhi color dello smeraldo, portamento regale, seducente, inoltre la sua vita è sempre stata al centro del gossip catalizzando l’opinione pubblica.

Nella linea di successione al trono monegasco Charlotte si trova undicesima, dopo i figli di Alberto e Charlene la madre, i fratelli e i figli di questi ultimi. La giovane donna ha sempre fatto parlare molti di se non tanto per il suo titolo nobiliare è quel posto nella linea di successione che potrebbe portarla al trono, ma per la sua incredibile semplicità nel modo in cui ha sempre condotto la sua vita, il suo obiettivo è sempre stato quello di cercare di mantenere un profilo basso, lontano dai pettegolezzi e dal gossip, essendo una persona estremamente riservata ha provato a mantenere custodita la sua privacy, ma vista la posizione che ricopre è stato praticamente impossibile.

La sua vita sentimentale è seguita sempre con grande attenzione, dopo la lunga relazione con il comico marocchino Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio Raphael, nel 2019 ha deciso di convolare a nozze con il produttore Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, si tratta del figlio di Carole Bouquet, attrice francese e una delle migliori amiche della madre Carolina.

Charlotte Casiraghi

Dal matrimonio con Rassam è arrivato il suo secondogenito Balthazar, la storia tra i due però non sembra andare a gonfie vele, infatti è da settimane viene sussurrata la voce di un possibile divorzio tra i due, una situazione che getterebbe nuovamente nello scandalo la famiglia Grimaldi. Non ci sono ancora stati annunci ufficiali sull’argomento, di conseguenza iniziano a partire le illazioni portando nel Principato di Monaco parecchia confusione riguardo alla situazione.

Charlotte è incinta, la notizia sui giornali

Sono ormai settimane che la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi sta catturando l’attenzione mediatica, proprio per la relazione complicata con il marito Dimitri Rassam, sempre più insistenti le voci di un imminente divorzio, la donna ha espresso il desiderio di ricominciare una vita da sola, quello che sappiamo è che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi.

Tra i due non è la prima volta che accade una situazione di questo tipo, ma proprio per questo la situazione sta nuovamente mandando in tilt Monaco. In passato quando la coppia si è trovata nell’analoga situazione odierna, proprio in quel momento Charlotte ha mostrato un pancino sospetto.

Charlotte Casiraghi

La Casiraghi è stata per molto tempo il volto della casa Chanel, la sua eleganza innata e la grande passione per la moda e gli eventi l’hanno portata a essere una scelta più che azzeccata, in uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram aveva messo in allerta i suoi attentissimi e affezionati follower con una immagine le li ha fatti sognare e sperare, appariva un pancino accennato, lo stesso accadeva qualche settimana prima ad un importante evento di gala, quando proprio un vestito indossato dalla donna aveva messo in evidenza le forme più arrotondate rispetto al solito.

Non sono mancati subito i titoli sui giornali di riferimento, “Charlotte è incinta”, questo ha messo subbuglio nel principato, se non fosse che poi è arrivata la smentita che si trattava solo di un effetto ottico, quindi Charlotte non è in dolce attesa, forse questo per lei non è nemmeno il momento migliore per pensarci, vista la rottura imminente con il marito.