Kate Middleton, il fidanzato prima di William. Le foto inedite del ragazzo misterioso

Avete mai visto l’ex fidanzato di Kate Middleton? La loro relazione avrebbe potuto distruggere per sempre il matrimonio con William.

Kate Middleton

Ebbene sì, anche la meravigliosa e leggendario Kate Middleton aveva un fidanzato prima di incontrare, come nelle fiabe, il suo principe azzurro, William. La loro, fin dai primi istanti è subito sembrata una storia da favola della buona notte, oltre a essere entrambi bellissimi, hanno sempre avuto una chimica speciale che emanano ancora oggi.

Difficile dimenticarsi quelle loro prime uscite pubbliche che sembravano quasi raccontare la favola della bellissima ragazza che incontra il suo principe e l’amore trionfa davvero, e poi diciamocelo: chi è che non vorrebbe sposare un principe vero?

I duchi di Cambridge sono tra i reali più amati di sempre, questo per il modo che hanno di rapportarsi con le persone, sono sorridenti, complici, affiatati un amore che sembra superare senza difficoltà gli anni, tanto che quasi ci si potrebbe dimenticare che ci fosse un prima Kate e William.

Eppure Kate Middleton prima di William (anzi durante) aveva un fidanzato, e che fidanzato si potrebbe dire! Se non aveva mai visto il ragazzo che riuscì a conquistare il cuore della duchessa di Cambridge prima del suo attuale marito, vi consiglio di continuare a scorrere l’articolo perché non è per niente male.

L’ex fidanzato di Kate poteva distruggere il matrimonio reale

Kate Middleton

La storia di Kate e William inizia nel lontano 2001 quando i due si conoscono sui banchi di scuola, entrambi frequentano la Saint Andrews University, scatta subito la scintilla, ma il loro fidanzamento verrà ufficializzato molto più avanti, nel 2010 e l’anno successivo sono convolati a nozze, un evento memorabile seguito in tutto il mondo, proprio nell’abbazia di Westminster.

Il resto è storia, in questo caso non per dire, dal loro amore sono nati tre bellissimi figli, il primogenito George che ha catturato fin da piccolissimo l’attenzione mediatica per via delle sue buffe espressioni e in seguito sono arrivati Charlotte e Louis. I tre rampolli ovviamente sono in linea di successione diretta per ereditare la corona, ma per adesso non è un pensiero che li accompagna costantemente.

A questo punto si potrebbe mettere un bel “e vissero felici e contenti”, ma se volessimo fare invece un momento “What if?” (e se…) allora potremmo riavvolgere il nastro, tornare indietro nel tempo e scoprire che la bella Kate, prima di sposare il principe William, è stata fidanzata con un uomo altrettanto bellissimo e ricco.

Nel suo passato la giovane Kate ovviamente ha avuto altri fidanzati, ma uno in particolare avrebbe potuto rubare il suo cuore per sempre anche se lei conosceva già William, si tratta di Henry Ropner, un giovane rampollo di una famiglia nobile.

La storia sarebbe potuta andare decisamente in modo differente e adesso chissà chi ci sarebbe al suo posto al fianco del principe, questo perché Kate e William si sono conosciuti nel 2001 quando entrambi erano studenti universitari, solo nel 2003 hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente, però nel 2007 c’è stata una profonda crisi di coppia che li ha portati ad allontanarsi e prendersi quella che spesso si definisce, una pausa di riflessione.

Ancora prima che la stampa comunicasse al mondo la rottura dei due giovani, Kate si rifugiò in Irlanda per qualche settimana con la madre e alcune amiche. Proprio al ritorno da questo momento di pausa iniziò a uscire con Henry Ropner, un bel giovane, alto, moro e prestante, insomma un bocconcino niente male.

Kate Middleton

Fino a quel momento il giovane era sconosciuto, ma Kate era già sotto i riflettori dei media, così si scoprì che Ropner non solo stava uscendo con la ex di William, ma era anche uno dei suoi migliori amici ed ex compagno all’Eton School.

Alcune fonti raccontano che la relazione tra Henry Ropner e Kate Middleton fosse iniziata principalmente per far ingelosire William, infatti voci vicine alla coppia dicono che il principe fosse particolarmente infastidito da questa relazione nascente, tanto che nonostante l’amicizia di lunga data tra William e Henry Ropner, iniziò a crearsi una crepa proprio dovuta a questa frequentazione.

Come poi sappiamo bene, William è riuscito a riconquistare la sua Kate e sembra inoltre che abbiano recuperato anche i rapporti con Ropner, infatti i duchi di Cambridge sono stati invitati al suo matrimonio nel 2011 con Natasha Sinclair.