Laura Chiatti, viso e parte del corpo completamente ustionati, è sfigurata

4721

La splendida e talentuosa attrice Laura Chiatti con il viso e il corpo completamente ustionati, è sfigurata, i fan sono scioccati.

Laura Chiatti

Una delle attrici più amate e famose nel panorama cinematografico italiano è Laura Chiatti, la sua carriera è davvero interessante, di una bellezza straordinaria, i fan sono rimasti sconvolti quando hanno visto il suo viso e il corpo devastati dalle gravi ustioni.

Laura ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, tra i ruoli che l’hanno portata alla notorietà impossibile non citare quello di Gin nel 2004 nel film Ho voglia di te, pellicola tratta dal fortunato romanzo dello scrittore italiano Federico Moccia.

In questo film Laura Chiatti ha lavorato al fianco del grande e affascinante attore Riccardo Scamarcio, lo stesso aveva già interpretato il suolo del cattivo ragazzo Step, nel precedente film. Un successo incredibile che l’ha portata a essere una delle attrici più in voga, soprattutto tra il pubblico giovane che ha iniziato a seguirla nel suo percorso anche quando ha accettato ruoli più impegnativi e drammatici non deludendo le aspettative.

Ovviamente, essendo in personaggio pubblico anche Laura Chiatti non è immune dall’occhio vigile dei media che sono sempre alla ricerca di qualche scoop su di lei, sulla sua vita privata e le relazioni amorose. Sappiamo che la famosa attrice ha avuto diverse relazioni molto importanti, non solo con i colleghi ma anche con persone molto distanti dal mondo dello spettacolo.

Laura Chiatti

Tra le sue relazioni più chiacchierate sicuramente impossibile dimenticare la storia d’amore con l’attore e regista Silvio Muccino, iniziata nel 2006, i due in seguito hanno deciso di prendere strade diverse, in seguito Laura ha iniziato una relazione con il modello Francesco Arca, i due però nel 2009 hanno deciso di chiudere la relazione.

Dopo Arca, dal 2010 al 2013 Laura è stata insieme con il giocatore di basket Davide Lamma, un’altra relazione che si è conclusa perché il destino della bella attrice l’ha portata da un’altra parte, infatti è proprio nel 2014 che incontra l’amore della sua vita. Laura Chiatti è legata sentimentalmente all’attore Marco Bocci, un vero grande amore, si potrebbe definire proprio una favola romantica, i due infatti sono convolati a nozze proprio lo stesso anno. Dal loro amore sono nati due figli, Enea e Pablo.

La popolarità di Laura la porta a essere seguitissima non soltanto dai tabloid, ma anche sui social, infatti il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower che giornalmente interagiscono con i suoi contenuti in cui la donna si mostra per raccontarsi e avvicinarsi al suo amato pubblico. Proprio sui social Laura Chiatti ha mostrato un’immagine che ha scioccato i fan lasciandoli a bocca aperta.

Laura Chiatti il visto sfigurato

La stessa attrice mi è presentata sul suo canale Instagram lasciando i suoi follower sconcertati prima di realizzare la situazione, appare completamente ustionata, il viso e il corpo devastati, poi Laura scrive, “Grazie a tutti per l’incredibile affetto che mi avete dimostrato ieri sera. Sono felice che la mia Rosalia vi abbia emozionato come ha fatto con il mio cuore”.

Laura Chiatti

Questo mette chiarezza alla situazione che ha lasciato tutti senza parole per qualche secondo, si tratta del trucco di scena per rappresentare il suo personaggio nella fiction di successo Più forti del destino.

Un brutto spavento che ha invece dimostrato quanto Laura voglia sempre essere vicina al suo pubblico portandoli a scoprire il suo lavoro anche dietro le telecamere.