Duro colpo Milly Carlucci confessa il dramma e la RAI fa dietrofront

Milly Carlucci ha raccontato una situazione drammatica che sta affrontando, chi l’ha amata gli ha voltato le spalle: ecco cosa è successo.

Milly Carlucci è una delle conduttrici più famose in Rai e con una lunga carriera alle spalle, con la sua professionalità, il suo talento e la sua bellezza disarmante ha conquistato il cuore del pubblico italiano che la ama e la apprezza particolarmente.

Una donna dai mille talenti regina del programma di punta del sabato sera Ballando con le stelle, lo show è una delle punte di diamante dell’azienda Rai che quest’anno ha visto aggiudicarsi la vittoria di Arisa e il ballerino Vito Coppola. Di recente, invece, è stata al timone del noto show Il Cantante Mascherato.

Milly Carlucci, sin dall’inizio della sua importante carriera, ha sempre dimostrato di essere portata per il mondo dello spettacolo, mostrando la sua professionalità e il suo talento. Comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 1972, quando giovanissima partecipa al concorso di bellezza Miss Teenager. Successivamente, viene scritturata per il programma di Renzo Arbore, L’altra Domenica il suo esordio televisivo, dove rimane per ben quattro edizioni.

Dopo un breve periodo nell’azienda Fininvest, Milly Carlucci ritorna in Rai con il programma Scommettiamo che..?, al fianco di Fabrizio Frizzi, dove viene scritturata nel ruolo di valletta, in quegli anni il programma storico raggiunse una grandissima popolarità e anche Milly Carlucci divenne più popolare in quel periodo. Grazie alla visibilità ottenuta, nel 2000 viene scelta come conduttrice del noto programma che ormai da circa 22 anni accompagna i telespettatori italiani, Ballando con le stelle. Nel corso degli anni, la donna è diventata capo progetto e autrice oltre che presentatrice.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della conduttrice, è sposata con Angelo Donati dal 1985 e in un’intervista ha rivelato alcuni dettagli della loro relazione affermando: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Nonostante la sua grande professionalità, la bella Milly Carlucci ha dovuto subire un duro colpo che potrebbe cambiare la sua carriera.

Il duro colpo per Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci risultava una delle candidate alla conduzione del noto Eurosivision Song Contest che quest’anno, vista la vittoria dei Maneskin nella scorsa edizione, sarà proprio in Italia, precisamente a Torino.

Purtroppo, però, al suo posto ci sarà Laura Pausini al fianco di Mika e Alessandro Cattelan; Milly ha deciso di dire la sua circa la scelta ricaduta sulla cantante: “Non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. E chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere, ma mi sembra che la Rai abbia fatto un’ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo”.