Victoria Cabello e la malattia devastante: la sua vita nel baratro

La malattia che ha colpito Victoria Cabello e che ha messo a repentaglio la sua carriera. Ha raccontato tutto in un’intervista. 

Victoria Cabello ha una grande personalità ma anche capacità nel sapersi adattare in televisione, un ambiente che si sa non è semplice, dove serve restare sul pezzo soprattutto quando si presentano le classifiche difficoltà in un ambiente molto complesso. Entrare nel mondo dello spettacolo, catturare l’attenzione del pubblico e sapersi misurare sempre con le problematiche di un contesto non sempre semplice da interpretare.

Victoria Cabello è riuscita a fare tutto questo, imponendosi nel mondo della televisione come una delle donne più potenti ed incisive. Una carriera cominciata diverso tempo fa, ma che ha mostrato tutte le qualità di una personalità cosi interessante ma soprattutto dirompente.

Forse non tutti sanno che il percorso nel mondo dello spettacolo di Victoria Cabello è cominciato al fianco nientemeno che di Jerry Calà, al Cinema con ‘I ragazzi della Notte’. Cosi i primi passi di Victoria, che hai poi proseguito approdando proprio sul piccolo schermo.

È diventata in breve tempo un volto di punta dell’emittente MTV, dove è riuscita anche a farsi apprezzare dalle nuove generazioni. Poi un’evoluzione costante, che ha portato la Cabello anche a condurre il Festival di Sanremo, nell’edizione che ha visto protagonisti anche Giorgio Panariello e Ilary Blasi nel 2006.

Victoria inoltre è stata per un lungo periodo uno dei volti principali del programma di Italia! Le Iene, dove ha saputo sfruttare proprio la dirompenza di un carattere con tanto carisma ma anche capacità comunicative uniche nel suo genere. La versatilità di Victoria è stata di sicuro un altro elemento fondamentale, che l’ha resa anche adattabile a diversi contesti televisivi. Pensiamo per esempio al programma tutto al femminile come Victor Victoria, dove insieme a lei c’erano Virginia Raffaele e Geppi Cucciari.

Victoria Cabello, la malattia che l’ha messa in difficoltà

Victoria, ha saputo mettersi in mostra ma soprattutto far conoscere tutta una serie di sue doti artistiche che l’hanno resa una donna riconoscibile sul piccolo schermo ma anche molto apprezzata dagli addetti ai lavori. Poi un periodo difficile, durato praticamente tre anni, dove la Cabello è praticamente sparita dai radar. Ma cosa è successo? È stata lei stessa a raccontare tutto.

Victoria, infatti, è stata colpita dalla ‘Sindrome di Lyme’, che ha messo a serio rischio la sua quotidianità e la normalità da essa vissuta. “L’isolamento mi fa tornare alla mente il periodo in cui mi sono ammalata gravemente e mi sono dovuta chiudere in casa, ad un certo punto ero impossibilitata persino a camminare, ha raccontato Victoria nel corso di un’intervista a ‘Mezz’ora con il corriere’.

Oggi la donna sta molto meglio ed ha affrontato il tutto con la sua personalità. La vediamo impegnata in queste settimane durante il programma di Sky ‘Pechino Express’.